Attiva Evolution amplia la propria offerta con le soluzioni di telefonia professionale Gigaset Pro e propone architetture scalabili per le PMI italiane.
Lorenzo Zanotto, b.u sales manager di Attiva Evolution
Continua a seguire la strada di una scelta precisa e ponderata dei marchi da annoverare nella propria proposta al mercato. Connessioni facili, sviluppo della comunicazione aziendale, infrastrutture semplici da gestire, flessibilità e alta qualità delle soluzioni offerte, networking funzionale e affidabile, queste solo le caratteristiche più richieste dalle aziende che intendono innovare le proprie strutture tecnologiche. Gigaset Pro e le sue soluzioni rispondono a pieno a queste necessità.
Compito del distributore sarà quello di potenziare ulteriormente il flusso commerciale del marchio tedesco sul Canale, con un iniziale focus dedicato a Maxwell, la nuova linea di telefoni IP da tavolo, ma senza tralasciare la gamma cordless, grazie alla quale Gigaset è storicamente riconosciuta soprattutto sul mercato domestico.
Alberto Orsenigo, Sales Manager di Gigaset Pro
Guardando al medio-lungo periodo l’obiettivo della nostra azienda è quello di arrivare a fornire ai Partner un intero ecosistema di soluzioni dedicate al mondo Business. E’ partendo da questa prospettiva che abbiamo deciso di affidarci ad un nuovo partner che ha tutte le carte in regola per seguirci durante questo percorso. Per crescere si ha bisogno di “valore”, di strutture capaci di saper gestire un brand e di crescere insieme in tutte le fasi evolutive, dal pre al post vendita. L’assetto che è riuscito a costruire Attiva Evolution, in così poco tempo dalla sua nascita, si coniuga perfettamente con ciò che Gigaset Pro necessita oggi.
L’organizzazione della logistica, la particolare attenzione data all’aspetto formativo, così come la tipologia della loro clientela rappresentano gli elementi distintivi che ci hanno spinto all’accordo.