wePresent svela la nuova Collaborative Management Suite (CMGS), piattaforma server-based che consente di gestire facilmente l’hardware aziendale in remoto.
La Collaborative Management Suite (CMGS) di wePresent è una server-based utility che consente la gestione del network integrato dell’hardware di wePresent. Una volta installata, CMGS permette infatti agli amministratori di pianificare aggiornamenti firmware, modificare la configurazione delle singole unità, o risolvere in remoto i problemi con l’hardware.
Pensata per network di grandi dimensioni, come quelli di scuole o uffici, CMGS soddisfa quindi la crescente necessità di gestire in remoto l’hardware, facilitando il carico di lavoro degli amministratori IT che supervisionano numerosi dispositivi. La piattaforma è stata presentata in anteprima nel mese di febbraio alla fiera Integrated Systems Europe ad Amsterdam, ottenendo recensioni molto positive.
Eva Cannon, Direttore Marketing, wePresent
I responsabili IT hanno bisogno di uno strumento di gestione remota che per un certo periodo di tempo sia in grado di diminuire il carico di lavoro dei sistemi. Riteniamo che CMGS non sarà solo un enorme risparmio di tempo, ma consentirà al personale IT di rendere i loro sistemi più veloci ed efficienti.