Ducati Corse collabora con Accenture per integrare tecnologie Internet of Things e Intelligenza Artificiale nei test delle proprie moto destinate alle gare di MotoGP.
A MWC, Juniper Networks, annuncia la collaborazione con Affirmed Networks e Netronome per l’offerta di soluzioni cloud scalabili per i servizi di telefonia mobile.
MediaTek CorePilot 4.0 è una tecnologia che gestisce le attività dello smartphone in modo intelligente, per raggiungere l’equilibrio tra potenza e autonomia.
Al MWC, Amdocs mostra la piattaforma aia, basata su una architettura di digital intelligence e capace di applicare la logica di business per automatizzare i service provider.
Tante novità a MWC, PSA Group sceglie Qualcomm per i sistemi di infotainment, in più, GE, Nokia e Qualcomm svelano la rete privata LTE per l’IoT industriale.
Panasonic porta al MWC di Barcellona l’ultimo arrivato nella gamma Toughbook, il modello CF-33 è un laptop detachable 2-in-1 fully rugged con rapporto d’aspetto di 3:2.
Lexar porta sul mercato la scheda di memoria Professional 1000x microSDXC UHS-II (U3) con capacità di 256 GByte, per il mondo action cam, smartphone e tablet.
Fastweb amplia la copertura del servizio UltraFibra a Milano, offrendo ai clienti velocità fino a 1 Gigabit in download e fino a 200 Megabit in upload.
Celly presenta al Mobile World Congress 2017 di Barcellona le proprie soluzioni di nuova generazione per Smartphone e Tablet, pensate per agevolare gli utilizzatori.
Doro, da oltre 40 anni attivo nel mercato della telefonia semplificata, ha svelato al MWC il nuovo feature phone Doro 6050, pensato per un’utenza senior.
D-Link porta a Barcellona nuovi prodotti M2M e 4G LTE, famiglie di device che includono sistemi di sorveglianza, tecnologie LoRa e dispositivi per i veicoli connessi.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960