Lexar svela la nuova microSDXC UHS-II con capacità di 256 GByte

Lexar svela la nuova microSDXC UHS-II con capacità di 256 GByte

Lexar porta sul mercato la scheda di memoria Professional 1000x microSDXC UHS-II (U3) con capacità di 256 GByte, per il mondo action cam, smartphone e tablet.

Questo modello vanta velocità di trasferimento fino a 150 MB/s e una velocità di scrittura fino a 90 MB/s. Non solo, la scheda è stata certificata per l’operatività con i device della gamma GoPro e ha ottenuto la convalida “Works with GoPro”.
Grazie a UHS Speed Class 3 (U3), questa scheda è l’ideale per una registrazione ad alta velocità di video 4K, 3D e full HD a 1080p di lunghezza estesa. Capace di registrare fino a 9 ore di video 4K, questa scheda perfetta anche per le registrazioni effettuate con una videocamera per riprese aeree, dal momento che queste richiedono più schede di memoria per usi prolungati.

La nuova scheda è affiancata da un lettore microSD UHS-II USB 3.0, pensato per accelerare il flusso di lavoro con un trasferimento di file ad alta velocità fino a 150 MB/s, così che anche i videomakers più innovatori possano registrare l’azione più velocemente.

Grazie alle schede Lexar Professional 1000x microSD gli utenti di tablet e smartphone possono scaricare o salvare i file multimediali in modo rapido e semplice.
Con la nuova scheda da 256 GB, gli utenti possono memorizzare oltre 36 ore di video HD, 67600 foto o 58100 canzoni.

Le schede microSD di LEXAR sono studiate appositamente per i droni ed in particolare la scheda Lexar Professional 1000x microSD da 256 GB consente di acquisire una quantità elevata di immagini e video ad alta definizione senza dover sostituire le schede sul posto.