Arriva a Milano il roadshow Ricoh Workstyle Innovation, dedicato all’innovazione negli ambienti di lavoro e pensato per mostrare concretamente i vantaggi dell’approccio Ricoh.
Il truck interamente attrezzato, dopo aver visitato diversi Paesi europei (Germania, Belgio, Olanda, Regno Unito, Francia e Spagna), è arrivato a Milano (27, 28, 29 settembre 2016) e proseguirà poi verso l’Austria.
A bordo, alcune delle più recenti novità dell’offerta Ricoh in grado di trasformare il modo di lavorare delle aziende creando un ambiente in cui tutti gli utenti possono accedere velocemente alle informazioni e collaborare in tempo reale.
Dispositivi di stampa e multifunzione intelligenti e soluzioni per la mobility hanno viaggiato sul truck che, al termine di tutte le tappe europee, avrà ospitato oltre 1.800 visitatori tra cui dealer e partner.
Tra le novità che stanno suscitando particolare interesse vi è il nuovo Ricoh Smart Operation Panel, il pannello touch simile ad un tablet di cui sono dotate le ultime generazioni di soluzioni di stampa Ricoh.