Le tecnologie Qualcomm a supporto dei nuovi Samsung Galaxy Note7

Le tecnologie Qualcomm a supporto dei nuovi Samsung Galaxy Note7

Qualcomm Technologies ha annunciato, per una selezione di Paesi, il supporto allo smartphone Samsung Galaxy Note7, dotato di CPU Snapdragon 820 con modem X12 LTE integrato.
L’evoluto terminale dispone di una GPU Adreno 530, DSP Hexagon 680 e Qualcomm Haven, indispensabile per garantire la sicurezza della scansione biometrica basata sul riconoscimento dell’iride. Il processore Snapdragon 820 consente di registrare e riprodurre video 4K su Samsung Galaxy Note7 e supporta video slow motion a 240 fps. Lo smartphone supporta anche Qualcomm Aqstic audio codec, offrendo prestazioni audio eccellenti. Inoltre, gli utenti potranno caricare rapidamente la potente batteria da 3.450 mAh del Note7 utilizzando la tecnologia Qualcomm Quick Charge.

Alex Katouzian, Vice President Senior, Product Management di Qualcomm Technologies
Qualcomm Technologies e Samsung collaborano da lunga data per offrire ai consumatori esperienze mobile di qualità superiore e siamo lieti di confermare nuovamente il nostro impegno con Galaxy Note7. Il potente processore Snapdragon 820 insieme al sicuro sistema di autenticazione biometrico basato sul riconoscimento dell’iride garantiscono agli utenti un’esperienza mobile di nuova generazione e a portata di mano.

Hyungsuk Kim, Vice President of Multimedia R&D Group, Mobile Communication Business di Samsung Electronics
Siamo lieti di presentare uno smartphone dotato della sicura funzionalità di scansione dell’iride. Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli ingegneri di Qualcomm Technologies per garantire la massima sicurezza delle tecnologie biometriche. Gli utenti possono utilizzare in maniera semplice e intuitiva i propri occhi per sbloccare il telefono o effettuare un pagamento online, mentre le più recenti tecnologie mobile proteggono i dati personali e professionali.