PICO e Inside Training commercializzano Liveclass

PICO e Inside Training commercializzano Liveclass

PICO e Inside Training annunciano la commercializzazione dei piani di abbonamento Liveclass, innovativa piattaforma di e-learning creata per semplificare la formazione online.
Il sistema è semplice da adottare e prevede un unico piano di abbonamento attivabile per 1, 6 e 12 mesi per accedere a tutti i corsi, sia live che on-demand. L’offerta dei corsi registrati è in costante crescita, infatti, ogni lezione live completata sarà resa disponibile on-demand per la fruizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Ulteriori plus che stanno consentendo alla formazione online di ottenere sempre maggiori favori da parte di aziende e professionisti sono poi i benefici sul piano economico e organizzativo, poiché, da una parte, vengono azzerate tutte le spese di trasferta e, dall’altra, sono ottimizzate le tempistiche, considerando che le lezioni live sono sempre programmate in orari tali da non spezzare le giornate lavorative, mentre quelle on-demand sono fruibili quando si desidera.

Mauro Bernardini, Direttore Commerciale di PICO
Secondo una ricerca condotta da OpenMet e Adobe nel Novembre di 2015 sulle necessità degli utenti Creative Cloud, la formazione è risultata essere particolarmente importante, con il 67% degli utenti che ha dichiarato di averne necessità e ben il 96% che si è detto disposto a investire in tal senso almeno 200 Euro l’anno. Proponendo i servizi di Liveclass alla loro clientela, i rivenditori avranno modo di soddisfare questa esigenza, completare al meglio la loro offerta e, grazie a questa nuova opportunità di business, aumentare il loro fatturato, nonché approcciare nuovi clienti.