BlackBerry porta in Italia PRIV, lo smartphone per la produttività personale dotato di ambiente operativo Android, ora disponibile online, nei negozi e su ShopBlackBerry.
Dopo essere arrivano in Nord America nel mese di novembre, PRIV sarà disponibile anche nel nostro Paese al prezzo di 849,00 Euro.
Il device coniuga le migliori funzionalità di BlackBerry per produttività, sicurezza e privacy con il vasto ecosistema delle applicazioni offerte dallo store Google Play. PRIV si distingue per lo chassis ultra sottile con schermo dual-curved, tastiera sia fisica che touch, fotocamera da 18 MPixel e una batteria a lunga durata.
PRIV è stato progettato mettendo la sicurezza al centro e sfruttando l’esperienza di BlackBerry nel campo della sicurezza delle comunicazioni e della protezione della privacy dei dati dei clienti.
Coerentemente con la strategia cross-platform di BlackBerry, che si propone di mettere a disposizione dei propri clienti la più vasta scelta di soluzioni sicure, gli utenti potranno beneficiare dell’integrazione in PRIV di alcune delle funzionalità più importanti e apprezzate di BlackBerry 10, come il BlackBerry Hub e BlackBerry Calendar.