Prima, la stampante multifunzione di Prink

Prima, la stampante multifunzione di Prink

Prink porta sul mercato Prima, una stampante multifunzione a getto di inchiostro che costituisce una novità assoluta per il vendor specializzato in cartucce e toner.
Prodotta e distribuita dalla rete di negozi Prink, la stampante “Prink Prima” utilizza cartucce del marchio in formato standard, XL e XXL.
Con Prink Prima è possibile stampare da remoto, grazie alla connettività tramite Wi-Fi direct e, sfruttando l’App dedicata “Prink Prima Print & Scan”, disponibile per iOS e Android, è possibile gestire le opzioni di stampa, direttamente dallo schermo del proprio smartphone. La stampante supporta la tecnologia contactless NFC e lo standard Airprint, che consente ai dispositivi Apple di interfacciarsi direttamente. Per la stampa attraverso la “nuvola”, è possibile affidarsi ai servizi Google Cloud Print.

Roberto Dursi, direttore marketing dell’azienda
Con Prink Prima confermiamo la nostra volontà di affermarci come il principale punto di riferimento per i clienti privati, i possessori di partite iva e gli small office per il mondo della stampa. La stampante andrà ad ampliare così la già vasta gamma di prodotti Prink e consentirà di venire incontro a tutti i nostri clienti che desiderano affidarsi agli specialisti in cartucce e toner per l’acquisto di una multifunzione ink-jet.

La stampante, garantita 24 mesi dalla rete Prink, verrà venduta al prezzo di 89,90 Euro (IVA inclusa). In caso di malfunzionamento, sarà possibile recarsi in un punto vendita ed avere una stampante nuova o rigenerata direttamente a casa, mediamente nell’arco di 24 ore.