Kyocera ScannerVision semplifica la gestione documentale

Kyocera ScannerVision semplifica la gestione documentale

Kyocera estende la gamma di soluzioni per l’acquisizione dei dati per automatizzare i flussi di lavoro, ScannerVision velocizza la gestione dei documenti con un solo tocco.
L’azienda, in collaborazione con new Dynamic Solutions per la commercializzazione di ScannerVision, presenta un software per la digitalizzazione dei file che automatizza il processo di scansione collegando il sistema multifunzione alla destinazione dei documenti digitalizzati. La tecnica migliora i processi di business e i flussi di lavoro ed è ideale per le organizzazioni, quali enti governativi, mercati della sanità e dell’istruzione e studi legali, che desiderano condividere e archiviare le informazioni in un ambiente sicuro.

Kyocera ScannerVision offre una soluzione completamente scalabile che elabora il trattamento dei documenti in modo tale che le informazioni possano essere create, condivise, organizzate, conservate e recuperate in un modo eccezionalmente semplice e che si integra perfettamente con i sistemi di gestione dei documenti o il cloud. Funzionalità come il riconoscimento di codici a barre e testi OCR per 100 lingue, la comunicazione bidirezionale che consente il recupero dei documenti direttamente dal pannello del multifunzione e un routing intelligente basato su metadati relegano l’errata archiviazione dei file al passato.

ScannerVision è disponibile in due versioni: entry level e versione completa, con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigenze aziendali. È’ anche disponibile una versione di prova gratuita di 30 giorni.