techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeMercatoNews attualitàXerox, una brand strategy a supporto di aziende e PA

Xerox, una brand strategy a supporto di aziende e PA

5 Ottobre 2015 Cristiano Sala
Xerox, una brand strategy a supporto di aziende e PA

Xerox ha ridefinito la propria brand strategy e presenta “Work can work better”, la brand platform che aiuta le aziende e della PA a raggiungere risultati sempre più ambiziosi.
La piattaforma mostra ciò che si può ottenere quando le soluzioni per il business vengono progettate applicando le nuove tecnologie e sfruttando gli insight incentrati sugli utenti.
La nuova brand strategy di Xerox, che adotta un punto di vista “antropocentrico” riguardo ai benefici resi possibili da un “lavoro che funziona meglio”, sarà veicolata da nuove campagne pubblicitarie e digitali.
In particolare, gli spot televisivi della durata di 30 secondi ciascuno descriveranno il lavoro “dietro le quinte” di Xerox, che gestisce centinaia di processi che consentono a imprese e pubblica amministrazione idi semplificare il lavoro e incrementare l’efficienza. Infine, Xerox ha riprogettato il proprio sito xerox.com, rendendolo maggiormente social, focalizzato sui contenuti e fruibile da qualsiasi dispositivo. Il nuovo sito includerà anche storie e practice da condividere che evidenziano il ruolo dei clienti Xerox e dei settori aziendali di riferimento, il tutto in maniera personalizzata e incentrata sull’utente.

Ursula Burns, Presidente e CEO di Xerox Corporation
L’ambiente aziendale è complicato e spesso frenetico. I nostri clienti si rivolgono a noi per semplificare i loro processi aziendali e sviluppare soluzioni in grado di migliorare le loro attività e performance.

John Kennedy, Vice Presidente e Chief Marketing Officer di Xerox Corporation
Le opportunità che la tecnologia ci offre per rispondere ai problemi aziendali sono in continuo aumento. I clienti hanno bisogno di soluzioni pratiche per affrontare il modo in cui le persone, i processi aziendali e la tecnologia si intersecano, generando profitti misurabili.

Related Posts:

  • chief information officer
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • big data
    Big data e raccolta dati, come evolve il mercato?
  • xerox
    Xerox si rinnova e cambia le strategie di go-to-market
  • composable
    La composable enterprise basa l’IT su elementi modulari
  • programmatic advertising
    Quantcast: il programmatic advertising con o senza cookie
  • sistemi IT
    Xerox modernizza i sistemi IT insieme a NaaS di Verizon
  • aiuto
  • amministrazione
  • aziende
  • better
  • brand
  • business
  • business agility
  • can
  • PA
  • Platform
  • pubblica
  • risultati
  • social engagement
  • strategie
  • Strategy
  • supporto
  • sviluppo
  • Work
  • Xerox
Avnet acquisisce Orchestra Service e cresce nello storage in EMEAPrecedente

Avnet acquisisce Orchestra Service e cresce nello storage in EMEA

Sophos, come fare business online in tutta sicurezzaSuccessivo

Sophos, come fare business online in tutta sicurezza

ULTIMI ARTICOLI

display 4K

Panasonic EQ3, la nuova linea di display 4K entry-level

cloud storage

Cloud storage europeo per DeAKids, DeAJunior e KidsMe

Data center

Data center, il gruppo Legrand crea una divisione dedicata

phishing

Phishing in aumento con gli Amazon Prime Day 2025

sicurezza informatica

Le sfide principali per la sicurezza: il punto di vista dei professionisti IT

FOCUS

stampanti multifunzione

Le stampanti multifunzione e la gestione documentale

intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale: il motore turbo per le aziende

lavoro ibrido

Lavoro ibrido e digital workplace per le aziende PMI

industry 5.0

Industry 5.0 e Smart Factory: soluzioni e progetti

data center

La trasformazione dei data center, tra AI e sostenibilità

SPECIALE SICUREZZA

phishing

Phishing in aumento con gli Amazon Prime Day 2025

sicurezza informatica

Le sfide principali per la sicurezza: il punto di vista dei professionisti IT

anti truffe

Disponibile gratis la funzionalità AI anti truffe Scam Guardian

botnet Endgame

Akamai mette fuori uso una rete botnet operativa da anni

cookie

HP Wolf Security: attenzione ai pop-up di cookie dannosi

SCOPRI IL MONDO QNAP

TEST

high availability

QNAP High Availability per la sicurezza e la continuità aziendale

NUC

Asus NUC 14, miniPC senza complessi di inferiorità!

videosorveglianza

Synology CC400W, videosorveglianza con intelligenza artificiale

nas qnap

NAS QNAP TS-h765eU, edge storage a profondità ridotta

NAS Synology

NAS Synology DS224+, storage compatto entry-level

TECH

private 5G

Verizon Business implementa il private 5G nell’area Thames Freeport

quantum computing

Il futuro del quantum computing secondo OVHcloud

cloud

Snowflake Summit 2025: una piattaforma cloud per i dati

backup

Dati e microimprese: l’importanza del backup

Hard disk

Hard disk, le best practice per aumentarne la durata

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960