Alcatel-Lucent Enterprise presenta una nuova famiglia di switch Gigabit Ethernet per rispondere alle priorità e alle esigenze delle piccole e medie imprese.
Tra le principali sfide, secondo un sondaggio Techaisle 2015, il comparto mobility, collaboration, l’Internet of Thing e le infrastrutture convergenti.
La nuova famiglia OmniSwitch 6350 di Alcatel-Lucent Enterprise include switch Gigabit Ethernet già configurati e gestiti nelle versioni a 24 o 48 porte, con o senza PoE/PoE+, in grado di creare l’infrastruttura di rete ideale a misura di PMI.
Oggi, i Business Partner di Alcatel-Lucent Enterprise possono offrire alle PMI un sistema di comunicazione completo, che combina soluzioni di rete, di mobility e di telefonia IP, attraverso l’installazione della piattaforma OmniPCX Office Rich Communication Edition con telefoni IP, applicazioni correlate e Access Point OmniAccess Instant 802.11n o 802.11ac.
In presenza di un sistema OmniPCX Office, gli OmniSwitch 6350 possono essere configurati automaticamente, permettendo un’installazione semplificata e l’aggiunta di Access Point in pochi minuti. Le PMI possono così beneficiare di una soluzione Gigabit convergente Voce/Dati/WiFi chiavi in mano (testata in laboratorio e provata sul campo) ad alte prestazioni di rete.
Stephane Robineau, Vice President, Networks Business, ALE
La tecnologia è uno strumento che le PMI possono usare per ottenere migliori risultati di business. Abbiamo deciso di ampliare il nostro portafoglio di prodotti OmniSwitch pensati per il mercato PMI per semplificare l’implementazione e l’utilizzo della tecnologia e al contempo rispondere alle esigenze di business. L’OmniSwitch 6350 offre prestazioni elevate e un maggior valore al mercato delle PMI.