Epson ha annunciato tre nuovi videoproiettori Home Cinema Full HD di alta qualità e a prezzi contenuti che offrono un’esperienza coinvolgente su grande schermo direttamente a casa.
I videoproiettori EH-TW5350, EH-TW5300 ed EH-TW5210 sono tutti in grado di produrre immagini Full HD 1080p luminose, definite e nitide, sia in 2D che in 3D. Questi videoproiettori permettono di guardare un film al giorno su grande schermo per 11 anni senza sostituire la lampada1.
Pensato per coloro che vogliono vivere a casa un’esperienza realmente coinvolgente su grande schermo per guardare film, programmi televisivi ed eventi sportivi, il videoproiettore EH-TW5350 offre il massimo in termini di intrattenimento in Full HD fino a 332 pollici, garantendo particolari sulle zone in ombra chiaramente definiti e neri intensi con un rapporto di contrasto dinamico fino a 35.000:1. Questo modello include inoltre il supporto Miracast integrato per la condivisione wireless di informazioni da dispositivi mobile con sistema operativo Android.
Le scene d’azione saranno più nitide e fluide in Full HD, con colori luminosi e vivaci sia in 2D che in 3D, grazie alla funzione Frame Interpolation e alla tecnologia di ottimizzazione delle immagini. L’utente potrà collegarsi e passare facilmente da un dispositivo digitale a un altro, come un lettore Blu-ray oppure una console per i giochi, grazie ai due slot HDMI presenti su ogni modello, che ne migliorano ulteriormente la versatilità.
Con l’ausilio della rivoluzionaria tecnologia 3LCD, tutti e tre i videoproiettori sono dotati di un innovativo chip di riduzione del rumore che assicura le immagini più nitide e brillanti. Con una resa luminosa del bianco e dei colori di 2.200 lumen, questi videoproiettori sono sufficientemente luminosi per essere usati con qualsiasi luce ambientale e durante il giorno, mentre l’altoparlante da 5 W consente di utilizzarli indipendentemente da complessi sistemi sonori.