WD My Book Pro, capacità e prestazioni per i professionisti

WD My Book Pro, capacità e prestazioni per i professionisti

WD porta a IFA il dispositivo storage My Book Pro, pensato per fornire a professionisti e appassionati velocità di trasferimento fino a 435 MB/s.
Con opzioni di capacità che includono 6, 8, 10 e 12 TByte, due dischi WD da 7.200 RPM e tecnologia Thunderbolt 2, il My Book Pro consente sia ai professionisti della creatività che agli utenti più appassionati di effettuare copie e repliche di video, foto e file audio ad alta velocità.

Sven Rathjen, vice president of marketing, Content Solutions business di WD
Il dispositivo My Book Pro è stato creato pensando al workflow dei professionisti della creatività. Abbiamo preso i dischi più nuovi ed a più elevata capacità sul mercato, da 6TB e 7200 RPM, coniugandoli con le migliori tecnologie per fornire un prodotto tutto da sfruttare sin dal momento in cui si connette. È veramente progettato per rendere al meglio negli ambienti più esigenti.

Progettato per i creatori professionali di contenuti che necessitano di prestazioni e capacità, lo storage My Book Pro combina la potenza di due porte Thunderbolt 2 da 20 Gb/s, compatibilità USB 3.0 e la tranquillità dell’hardware RAID. La comodità di due porte USB frontali e la capacità di collegare in modalità daisy chain fino a sei dispositivi Thunderbolt permettono agli utenti di caricare e sincronizzare smartphone, tablet o fotocamere connettendo al contempo monitor 4K o ulteriori dispositivi storage.

WD My Book Pro, capacità e prestazioni per i professionisti

My Book Pro è coperto da una garanzia limitata di 3 anni ed è disponibile nel WD Store e presso distributori e rivenditori selezionati. Il prezzo di vendita raccomandato è di 599,00 USD per la versione da 6 TByte, 749,00 USD per quella da 8 TByte, 899,00 USD per il modello da 10 TByte e 999,00 USD per quello da 12 TByte.