Fujitsu amplia la gamma dei tablet professionali della famiglia 2 in 1 con il nuovo modello STYLISTIC Q665, un dispositivo con display da 11,6” e CPU Intel Core M vPRo.
Il device si distingue per il design sottile e leggero ed è strutturato per quegli utenti che desiderano un tablet pratico, con buone prestazioni e facilmente integrabile nell’infrastruttura esistente.
Grazie al sistema operativo Windows 8.1 Pro il nuovo Fujitsu Tablet STYLISTIC Q665 è un valido strumento per sfruttare in mobilità tutte le applicazioni normalmente usate sul proprio notebook o desktop.
Il nuovo modello si affianca a quelli già disponibili sul mercato come lo STYLISTIC Q775 con schermo da 13,3” e al modello STYLISTIC Q555 con schermo da 10.1”, entrambi con tecnologia Intel e sistema operativo professionale, con cui condivide anche la docking station. Caratteristica che riprende la filosofia di Fujitsu di avere componenti e accessori comuni per facilitare la condivisione di risorse e ottimizzare i costi all’interno delle aziende, come anche i livelli di sicurezza e le potenzialità di gestione da remoto attraverso servizi Managed Workplace di Fujitsu.
Garantire la scelta del device più adatto alle proprie necessità, mantenendo allo stesso tempo caratteristiche comuni, come ad esempio display anti riflesso utilizzabile in modalità touch o con l’apposita penna, permette di aumentare la produttività personale e lavorare in piena mobilità e sicurezza, anche lontano dal proprio ufficio o postazione di lavoro, il tutto anche grazie alla connettività 4G/LTE integrata.
Il nuovo STYLISTIC Q665 è un dispositivo altamente competitivo per gli utenti che hanno bisogno di un tablet con le performance di un Ultrabook Intel Core in combinazione con un display dalle dimensioni tali da coniugare le esigenze di mobilità ed ergonomia, senza sacrificare la flessibilità d’uso – e con la totale silenziosità tipica dei modelli STYLISTIC adatta anche agli ambienti dove è richiesta la massima tranquillità.
Le caratteristiche del nuovo FUJITSU Tablet STYLISTIC Q665:
– Design sottile e robusto con tecnologia fanless per una unità estremamente silenziosa leggera e sottile;
– Tastiera collegabile per trasformare il tablet in un Ultrabook, supporto touch e input a penna;
– Vetro rinforzato a protezione del display Full HD antiriflesso da 11,6″ (29,5 cm);
– Tastiera collegabile, supporto touch e input a penna;
– Una intera giornata di autonomia della batteria con funzione di ricarica rapida;
– Connettività 4G/LTE opzionale combinata con GPS;
– Sicurezza di livello enterprise con i seguenti accessori opzionali: lettore SmartCard interno, NFC, TPM e hard disk crittografati;
– Cradle in comune con il modello STYLISTIC Q775 e Q555;
– Predisposto per l’aggiornamento gratuito a Windows 10.