LogicNow MAX Backup, disaster recovery per singolo device

LogicNow MAX Backup, disaster recovery per singolo device

LogicNow rinnova la propria strategia di prezzo per MAX Backup, soluzione completa per il disaster recovery, da oggi contabilizzata per ogni singolo dispositivo, anziché addebitata all’utilizzo dei dati. Questa nuova modalità di pricing agevola i managed service provider e i fornitori di servizi IT nel vendere servizi completi di disaster recovery a costi complessivamente maggiormente prevedibili per sé e per i loro clienti.
Abitualmente, le organizzazioni si sono viste addebitare la maggior parte dei servizi a singolo dispositivo, ad eccezione del disaster recovery. Tuttavia, gli MSP trovano che addebitare il costo dell’utilizzo dei dati per singolo dispositivo possa creare incertezza nella mente dei clienti e quindi porre degli ostacoli alla vendita del servizio. I managed service provider spesso sono chiamati ad affrontare sfide con i loro clienti più importanti derivanti da volumi di dati sempre più crescenti e, quindi, con costi aggiuntivi e con un modello di tariffazione basato soprattutto sull’ammontare dell’archiviazione dei dati. Con l’offerta di servizi di backup e di disaster recovery a pagamento per singolo dispositivo, gli MSP possono ora vendere più facilmente e in modo più economico il proprio servizio ai loro clienti.

Il nuovo modello di pricing di MAX Backup renderà decisamente più facile ai Service Provider offrire una soluzione full mission-critical di “Disaster Recovery as a Service” – offrendo protezione “al minuto” e riducendo al minimo il tempo di recupero, rendendo le immagini di standby disponibili in soli cinque minuti dopo il fallimento. La migliore combinazione fra Recovery Point e Recovery Time Objectives, grazie alla certezza sui costi per i service provider e per i loro clienti, permette ai MSP di soddisfare anche le più esigenti richieste del cliente.

Chris Groot, VP Sales, MAX Backup & Recovery
La nuova strategia di prezzo per dispositivo consente ai nostri partner MSP di conoscere anticipatamente i loro margini quando devono preventivare una nuova proposta, il che la rende molto più facile da vendere. Indipendentemente dalla crescita dei dati, gli MSP possono fornire un’offerta differenziata di Disaster Recovery come servizio con un costo prevedibile. Oggi, abbiamo più di 4.500 fornitori di servizi IT che utilizzano MAX Backup. Avendo parlato con molti di loro, sappiamo che vi è un grande interesse per questo modello di addebito dei costi e ci aspettiamo di aumentare questo settore della nostra attività di dieci volte nei prossimi due anni.