Tech Data Mobile al Mobile World Congress 2015

Tech Data Mobile al Mobile World Congress 2015

Tech Data Mobile parteciperà come espositore al Mobile World Congress di Barcellona, in programma dal 2 al 5 marzo 2015. Lo stand su due piani di Tech Data Mobile garantirà ampia visibilità al distributore e offrirà ai visitatori l’opportunità di incontrare e confrontarsi con il team di Tech Data Mobile, sia nelle aree pubbliche aperte che nelle sale riunioni private. Il design dello stand condurrà i visitatori in un viaggio attraverso l’ampia gamma di servizi a valore aggiunto che Tech Data Mobile offre ai clienti e ai fornitori partner. Si parte dalla personalizzazione dell’hardware alla gestione della SIM, fino alle sue soluzioni avanzate di supply chain che consentono ai produttori di portare i loro prodotti sul mercato in modo rapido ed efficiente. Tech Data Mobile mostrerà inoltre in che modo può offrire soluzioni mobili end-to-end uniche grazie alla collaborazione con altre divisioni specialistiche di Tech Data.

SquareTrade supporta Tech Data Mobile a MWC 2015 e sarà presente nello stand per proporre la sua estesa gamma di servizi per il ciclo di vita dei dispositivi mobili, tra cui l’assicurazione completa sui dispositivi che offre in tutta Europa in collaborazione con Tech Data Mobile.

Stephen Nolan, vicepresidente senior di Tech Data Mobile
Siamo impazienti di comunicare il nostro messaggio ai produttori e distributori nostri partner al MWC. Abbracceremo totalmente il tema di MWC 2015, Edge of Innovation, e mostreremo a tutti quel che Tech Data Mobile sa fare meglio. Quest’anno promette di essere fondamentale per Tech Data Mobile, grazie all’ulteriore sviluppo della nostra gamma di prodotti e di servizi integrati di supply chain.

Enrico Pappolla, Tech Data Mobile Director di Tech Data Italia
Coglieremo questa occasione per parlare con i nostri partner a MWC sui molti modi in cui Tech Data può guidarli e supportarli nell’odierno ecosistema di mercato in costante evoluzione. Invitiamo tutti i presenti al MWC a visitare il nostro stand per saperne di più sulla storia di Tech Data Mobile.