Fujitsu N7100, scansioni professionali veloci e sicure

Fujitsu N7100, scansioni professionali veloci e sicure

Fujitsu arricchisce la gamma di scanner di rete per ambienti professionali con il nuovo modello N7100, una piattaforma ad alta velocità, pensata per ottimizzare i tempi di scansione e l’elaborazione delle immagini.
L’unità, che sarà in mostra al CeBIT 2015, vanta un meccanismo attivo di alimentazione dei fogli, capace di prevenire gli inceppamenti e di mantenere la separazione tra i fogli, per evitare che più documenti vengano caricati insieme.
In particolare, l’N7100 incorpora la tecnologia ‘Brake Roller’ di Fujitsu, un sistema già presente all’interno di altri modelli di scanner dipartimentali del brand e capace di prevenire gli inceppamenti mantenendo i fogli separati tra loro, anche durante la scansione di lotti misti composti da supporti da 40 a 200 g/mq, comprese le carte plastificate.

Fujitsu N7100, scansioni professionali veloci e sicure

Inoltre nuove funzionalità come l’elaborazione e l’ottimizzazione delle immagini offerte da PaperStream e la possibilità di connettere tramite porta USB una tastiera o un lettore di schede IC lo rendono ancor più efficiente. Lo scanner di rete può funzionare anche senza PC e tutti gli scanner N7100 all’interno di un’azienda possono essere monitorati e gestiti da un sistema di amministrazione centrale. Il comodo display touch screen garantisce la massima intuitività d’utilizzo ed un facile accesso ai profili di lavoro specifici.

Per questo modello, Fujitsu ha integrato la nuova CPU ad alte performance GI e un motore di scansione da 25 ppm (A4, colore, fronte-retro, 300 DPI), una piattaforma in grado di trasformare le immagini in informazioni di alta qualità quasi istantaneamente.
Considerando il target professionale e gli scenari tipici di utilizzo, questo scanner offre diverse funzioni di sicurezza, dall’accesso autenticato, alla crittografia, dalla cancellazione automatica delle informazioni contenute nei documenti temporanei, all’inizializzazione sicura senza lasciare traccia di vecchie utenze.
Il nuovo scanner di rete N7100 sarà disponibile presso i partner Fujitsu a partire da Aprile 2015, al prezzo consigliato di Euro 1.650 (IVA esclusa).

Fujitsu N7100, scansioni professionali veloci e sicure

Mike Nelson, Vice Presidente di PFU Imaging Solutions Europe Ltd
La domanda relativa agli scanner di rete è in continua crescita. Il Fujitsu N7100 è stato progettato sulla base del successo ottenuto dal suo predecessore N1800 con l’obiettivo di offrire miglioramenti interessanti per qualsiasi tipologia di azienda, agenzie governative e simili.

Klaus Schulz, Product Marketing Manager EMEA di PFU Imaging Solutions Europe Ltd
Grazie alla pressione di un solo tasto, gli utenti possono scansionare, salvare e trasferire informazioni in un solo processo, senza dover utilizzare un computer. Inoltre il sensibile aumento della velocità di elaborazione del nuovo N7100 garantisce un notevole risparmio di tempo.