NGM, nuovi cellulari per tutti i gusti

NGM, nuovi terminali per tutti i gusti

NGM amplia la gamma Easy Phones e porta sul mercato i modelli Pico, Tango1, Echo e Loris. Parliamo di quattro terminali destinati a differenti segmenti di mercato e strutturati per soddisfare le esigenze di un’ampia fetta di pubblico. Si va dunque dal “classico” design per le unità Echo e Loris, allo chassis clamshell di Tango1, al cellulare touchscreen Pico.
Tutti i modelli sono accomunati da un menu di gestione facile da utilizzare e funzionalità per un accesso immediato, come per esempio, le suonerie potenziate, la tastiera ad alta visibilità, i numeri grandi e il ripetitore vocale per i numeri digitati. Valore aggiunto di questi telefoni sono i servizi offerti per la sicurezza della persona, con la presenza di un tasto fisico di SOS che permette di sentirsi sicuri in ogni momento. E in aggiunta funzionalità e risorse utili per la vita quotidiana e il divertimento, come la torcia con pulsante dedicato, la radio FM e la basetta di ricarica.

Nel dettaglio, Pico è caratterizzato da un display a colori da 3,5″ HVGA e un’interfaccia touch semplificata, che porta tutte le funzioni a portata di un solo tocco. Funzioni di entertainment sono assicurate dal lettore MP3/MP4 e dalla fotocamera da 3 MPixel integrata con flash. Pico offre anche una batteria dalla lunga durata in grado di assicurare un’autonomia da 300 minuti in conversazione e 680 ore in stand by.

Tango1, dispone di un display esterno da 1,8″ e un secondo schermo a colori touch da 2,4″, pensato per gestire le diverse dotazioni del telefono come il lettore multimediale e la radio FM. Il tasto SOS è posto appena sotto il display esterno per essere immediatamente accessibile in caso di necessità.

Per chi è affezionato al classico form factor bar phone dei cellulari, NGM ha realizzato Echo e Loris, Easy Phones dal design essenziale con profilo slim, un peso contenuto di circa 70 grammi e la basetta di ricarica inclusa.
Tra le peculiarità, Loris integra la gestione della doppia SIM, per poter gestire al meglio i propri contatti telefonici e sfruttare le offerte degli operatori telefonici.