Stando ai dati IDC, il mercato italiano dei personal computing device, che include desktop, notebook, workstation e tablet, raggiungerà i 6,6 mln di consegne nel 2017.
In occasione del lancio di Surface, Microsoft e Alcantara inaugurano l’esposizione “Surface, a New Touch of Style”, un percorso di lifestyle contemporaneo.
Asus Transformer 3 Pro è un ultrabook 2-in-1 leggero e dalle forme compatte, pensato per soddisfare le esigenze di mobilità quotidiana dei professionisti.
Panasonic consolida la propria posizione di leader europeo nella produzione di dispositivi rugged; a confermarlo la società di analisi di mercato VDC Research.
Toshiba Portégé X20W-D-10P è un ultraportable che fa della leggerezza e delle dimensioni compatte il proprio asso nella manica per il management e la mobilità estrema.
VMware e Google annunciano una nuova partnership per accelerare la diffusione del Chromebook, basata sull’adozione di VMware Workspace ONE per Chrome OS.
Surface Pro rappresenta la nuova generazione di laptop Microsoft, device 2-in-1 con autonomia oltre le 13 ore e nettamente più potenti della generazione passata.
Microsoft ha annunciato una serie di prodotti e servizi per la didattica dedicati a insegnanti e studenti; tra questi Windows 10 S, Microsoft Teams, nuovi PC e Surface.
I nuovi convertibili e notebook della serie Pavilion includono funzionalità premium che alimentano esperienze evolute al Coachella Valley Music and Arts Festival.
Massimo Arioli, Head B2B Sales & Marketing di Toshiba, mette a fuoco i risultati raggiunti dopo il lungo periodo di riorganizzazione aziendale e presenta nuovi device.
Samsung e Leo Burnett presentano Samsung Wemogee, app gratuita di instant messaging pensata per i pazienti colpiti da afasia e disturbi della comunicazione verbale.