Alcatel 3C, lo smartphone multimediale con display 18:9

Alcatel 3C, lo smartphone multimediale con display 18:9

Arriva in Italia Alcatel 3C, il nuovo smartphone che offre un’esperienza multimediale avanzata grazie al display da 6’’ in formato 18:9, ideale per guardare film e video.
Il device è stato studiato per soddisfare gli appassionati che effettuano streaming di programmi e serie TV, film e giochi. Inoltre, il display 18:9 di Alcatel 3C consente agli utenti di guardare le immagini nella loro interezza senza dover utilizzare lo scroll verticale per visualizzarle: una rivoluzione per gli amanti dei social media che potranno usufruire di più contenuti contemporaneamente. Lo smartphone offre inoltre la funzione “Social Mode” per quanto riguarda le attività della fotocamera, per anteprime istantanee, condivisione rapida e molte altre nuove divertenti funzionalità.

Grazie al formato 18:9, l’utente riesce a godere di un display 6 pollici HD+ nelle dimensioni di uno smartphone da 5.5”, in quanto lo “screen to body ratio” (rapporto tra display e corpo) è del 76%. Comodo e pratico da utilizzare con una sola mano, le ottime prestazioni di Alcatel 3C garantiscono una migliore user experience e i dettagli radiali sul back oltre alla forma arrotondata lo rendono semplicemente elegante.

Con 16 GByte di memoria interna ROM + 1 GByte di RAM, Alcatel 3C supporta una scheda microSD e ha una durata della batteria fino a 15 ore in conversazione.

Alcatel 3C dispone di un sensore posteriore di impronte digitali, che consente agli utenti di sbloccare il dispositivo in modo sicuro. Inoltre, differenti impronte digitali possono avviare numerose app e funzionalità diverse direttamente dalla modalità stand-by.

Alcatel 3C è disponibile al prezzo consigliato di 129,99 Euro nei tre colori: Metallic Black, Metallic Blue and Metallic Gold.