Capgemini sigla un’alleanza globale con Fortinet ed estende la propria offerta di servizi di cybersicurezza, per ridurre i costi ed incrementare la flessibilità delle infrastrutture.
EDSlan sarà presente, nei mesi di ottobre e novembre, presso le più importanti fiere di settore, da ConfSec a Smau Milano, per concludere con Sicurezza 2015.
Stefano Venturi, Managing Director della neonata HP Enterprise Italy e Corporate Vice President di HP Inc, incontra partner e clienti illustrando le tendenze che guideranno le scelte aziendali.
Wildix ha avviato una serie di incontri sul territorio nazionale per individuare nuovi partner commerciali, per definire le strategie di business e i meccanismi di crescita comune.
Kyocera Document Solutions raggiunge un accordo per l’acquisizione del Gruppo Ceyoniq che consentirà alla società di entrare a pieno titolo nel mercato dell’Enterprise Content Management.
Raytheon|Websense collabora con Marcegaglia e installa le proprie soluzioni TRITON Web Security per rendere più sicure le modalità di accesso e navigazione sul Web.
OKI propone nuove promozioni Cashback che permettono agli utenti di richiedere un abbuono variabile in funzione del modello di stampante o multifunzione acquistato.
Xerox sigla una partnership con Computer Gross Italia, secondo gli accordi il distributore potrà accedere direttamente a tutta la gamma di consumabili, multifunzioni e altri dispositivi di stampa.
ESET acquisisce DESLock+, azienda del settore della crittografia, e getta le basi per l’integrazione di nuove soluzioni nella gamma di prodotti destinati sia ai clienti privati sia alle aziende.
Schneider Electric ha presentato la sua nuova strategia di brand globale “Life Is On”, che include l’innovativo approccio all’Internet of Things, basato sull’Operational Intelligence.
F5 Networks annuncia la nomina di John DiLullo a capo delle vendite a livello mondiale, come Executive Vice President DiLullo sarà responsabile della strategia di vendita e di canale.
Elizabeth Maxwell, EMEA Technical Director di Compuware, analizza le sfide che dovranno sostenere i Paesi e le realtà professionali in materia di privacy dei dati.
Avaya ha nominato Nidal Abou-Ltaif Presidente delle regioni EMEA e APAC e punta sull’approccio basato sul concetto di “customer-first” e di focus sui risultati a supporto dei clienti.