Elastix 5 sceglie 3CX per la propria piattaforma telefonica

Elastix 5 sceglie 3CX per la propria piattaforma telefonica

Palosanto, produttore del noto PBX distribuito Elastix, e 3CX annunciano che il sistema telefonico alla base della piattaforma Elastix 5 sarà il centralino firmato 3CX.
Elastix annovera oltre 100.000 installazioni su scala globale e decine di migliaia di download al mese.

Edgar Landivar, CEO di Palosanto
Già da tempo stavamo valutando una sostituzione del sistema alla base della nostra piattaforma per la telefonia. Il centralino 3CX è intuitivo, basato su standard aperti e versatile. Con il recente lancio della versione per Linux e a fronte dell’esistenza di una edizione gratuita della soluzione, 3CX è la scelta ideale per Elastix. Il modulo per videoconferenze integrato nel centralino 3CX e basato su tecnologia WebRTC è stupefacente. Credo che gli utenti Elastix beneficeranno notevolmente dalla nostra decisione.

Nick Galea, CEO di 3CX
Siamo onorati che 3CX sia il cuore della soluzione Elastix 5. Elastix è una piattaforma per la telefonia molto nota e apprezzata. Essere selezionati quale motore della prossima versione di Elastix è un riconoscimento importante della qualità del nostro PBX e conferma la bontà del duro lavoro svolto dal nostro team di sviluppatori.