Chris Wright, CTO e SVP Global Engineering, Red Hat, riflette sul ruolo dei service provider, sull’evoluzione dell’open e sul percorso di sostenibilità.
Per un approccio responsabile nei confronti dello sviluppo della cybersecurity, Kaspersky presenta in un white paper i suoi principi etici per l’uso di IA e ML.
Secondo lo EY CEO Outlook Pulse, in Italia i CEO sono più consapevoli che all’estero della necessità di investire sia su IA che sulla sostenibilità per la trasformazione delle aziende.
Infobip sigla una partnership con Adobe per fornire la messaggistica SMS per Adobe Jouney Optimizer per inviare messaggi di testo con aggiornamenti in tempo reale.
Domani, a Milano, prende il via il Dell Technologies Forum Italia, un momento di incontro e confronto su come la tecnologia sta cambiando il mercato e il business.
Zendesk presenta i suoi progressi relativi alla Customer experience (CX) in ambito intelligenza artificiale generativa per realizzare business e una maggiore soddisfazione.
A quattro mesi dalla presentazione, la region datacenter italiana Microsoft amplia il proprio portfolio di servizi cloud con la disponibilità di Microsoft 365.
Alberto Bazzi, responsabile Digital Business Technologies di Minsait in Italia spiega perché l’Intelligenza artificiale non è solo ChatGPT, ma molto altro ancora.
La marketing automation è importante per le aziende; ciò vale anche per chi opera nel settore dei beni di largo consumo, in un mercato sempre più competitivo.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960