L’E-commerce può essere un valido alleato alla portata dei budget delle PMI per aumentare il proprio fatturato in un momento, come quello attuale, dove la domanda di prodotti Made in Italy è in crescita.
Dell Italia privilegia il canale e annuncia una strategia di crescita che, passando dalle soluzioni e dai prodotti all’avanguardia, privilegia le vendite indirette.
I manager di nove aziende si sono confrontati su trend e mercato, partecipando al 15° Forum IT di Grandangolo, per evidenziare punti di forza e criticità.
Seagate programma l’acquisizione delle attività Accelerated Solutions Division di LSI e della divisione Flash Components di Avago, investendo 450 milioni di Dollari.
Ricoh Europe propone i risultati di una ricerca che riguarda il mondo dell’istruzione e l’apporto che la tecnologia può offrire come volano per lo sviluppo di un’Europa più dinamica.
ZyXel introduce un’iniziativa per i partner e un progetto localizzato sul territorio, pensato per formare un team di specialisti sulle soluzioni Wi-Fi per le strutture ricettive.
Attiva, distributore di prodotti Apple e accessori, arricchisce la propria offerta integrando a listino le nuove soluzioni Microsoft Office 365, compatibili anche con iPad.