Kaspersky Lab guarda al futuro con il nuovo Partner Program 2016

Kaspersky Lab guarda al futuro con il nuovo Partner Program 2016

Kaspersky Lab presenta il nuovo Partner Program 2016, essenziale per consentire una ulteriore crescita nel panorama mondiale e per raggiungere gli ambiziosi obiettivi futuri.
Incentivi forti ed efficaci, quali ad esempio i migliori sconti e rimborsi del mercato, sono sempre stati cruciali per il successo del Partner Program di Kaspersky Lab, che continuerà a offrirli a tutti i livelli. Ma ora fornirà anche un’ampia gamma di strumenti tecnici e supporto di massimo livello, per incrementare la redditività dei suoi partner.
Uno dei principali cambiamenti inseriti nel nuovo Partner Program è l’introduzione di un quarto livello, il “Bronze”, che completa le categorie Platinum, Gold e Silver. Questo nuovo livello consente a Kaspersky Lab di incentivare tutti i partner qualunque sia la loro dimensione.
Ogni categoria continuerà ad avere accesso a iniziative congiunte di marketing, training locale, webinar ed altre risorse che possono far crescere il business. Un nuovo tool di registrazione dei contratti – disponibile ad ogni livello – garantirà una partnership con Kaspersky Lab conveniente e redditizia.

Nel nuovo programma 2016 ci sono altri cambiamenti significativi relativi ad una delle risorse più preziose: il Partner Portal, una piattaforma unica che racchiude tool, strumenti di formazione e servizi.
Durante tutto il 2016, i partner di Kaspersky Lab avranno la possibilità di prendere parte ad una serie di esperienze mozzafiato e di essere premiati con una selezione di gadget brandizzati KL Motorsport.