Debutta in EMEA la community MC Experts; Nutanix punta a una piattaforma dove gli esperti di cloud possano condividere conoscenze e risorse per i clienti.
Lo ha affermato Sherif Rizkalla, Presidente dell’IDA (Italian Data Center Association), facendo il punto su mercato e prospettive future all’evento Forward 25.
myQNAPcloud Storage è una piattaforma pensata per il backup in cloud, per agevolare l’archiviazione e la protezione dei dati, strutturata per essere facile da usare.
Il cloud computing è pronto a vivere cambiamenti significativi, guidati dall’ottimizzazione dei costi, progressi IA e una attenzione verso la sostenibilità.
Finix Technology Solutions ha avviato una partnership strategica con Quantum Corporation per portare le tecnologie di storage e protezione dati alle imprese.
Da Zscaler arriva Zero Trust Segmentation che consente una modalità più sicura per connettere utenti, dispositivi e workload attraverso e all’interno di filiali, stabilimenti, e cloud pubblici.
Ogni azienda deve potersi riprendere dopo un attacco malware, grazie alla protezione dati, al loro controllo e al loro recupero, quando e dove è necessario.
Tenutosi presso la Maison de la Mutualité di Parigi lo scorso novembre, all’OVHcloud Summit 2024 sono state presentate le più recenti innovazioni dell’azienda.
Hitachi Virtual Storage Platform One: array di storage flash dual port quad-level cell (QLC), con replica nel cloud pubblico, e appliance di storage a oggetti.
Grace è la risposta di Cegeka alla crescente domanda di soluzioni di AI generativa in grado di ottimizzare i processi aziendali e favorire l’automazione.
VMware Explore: Broadcom annuncia le innovazioni della gamma VeloCloud e il lancio di VeloRAIN, che utilizza AI e ML per migliorare prestazioni e sicurezza.
IBM ha portato le soluzioni Enterprise Agile Planning di Apptio su Microsoft Azure ed esteso il suo portafoglio di soluzioni software su Azure Marketplace.
Broadcom ha presentato le novità di VMware Cloud Foundation: Advanced Services, nuove partnership con l’ecosistema e il programma Private Cloud Modernization.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960