Debuttano smartphone e tablet WUUM, disponibili tramite Amazon. Il marchio nasce dalla voglia di cambiamento: non servono status symbol per stare bene.
Irene Manterola, Direttore Marketing di WUUM
Chi ha detto che abbiamo bisogno dell’ultimo dispositivo sul mercato per essere felici? WUUM vuole rivoluzionare il mondo tech con un messaggio chiaro: la tecnologia deve semplificarci la vita, non complicarla. Un brand innovativo e diretto, per chi vive in modo responsabile il presente. Per noi è essenziale che i nostri prodotti offrano le prestazioni tecnologiche necessarie per vivere meglio, senza creare bisogni fittizi. Niente di più, niente di meno.
WUUM difende e promuove il consumo responsabile e, con il claim “No need”, pone l’utente al centro della sua strategia con l’obiettivo di sensibilizzarlo sulla reale necessità di nuovi prodotti tech, scoraggiando quindi gli acquisti compulsivi.
Per rafforzare la mission del marchio, WUUM promuove un ciclo di vita esteso dei propri dispositivi, garantendo un elevato indice di riparabilità e un servizio di assistenza tecnica di prossimità e di alta qualità. I prodotti del brand saranno disponibili in esclusiva sui principali mercati europei di Amazon.
I prodotti presentati includono lo smartphone WUUM S PRO (euro 169,90) dotato di sistema operativo Android 13.0, CPU a 1,6 GHz, 6 GByte di RAM e capacità storage di 512 GByte. Lo schermo da 6,6” ha una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Supporta la tecnologia cellulare 4G.
Tra gli altri prodotti presentati:
• Il tablet WUUM T (euro 169,90)
• Lo smartphone WUUM S (disponibile da metà luglio a euro 119,90)
• Il tablet WUUM T FUN (euro 119,90)