TerraMaster TNAS Mobile 3, backup e accesso remoto

TerraMaster TNAS Mobile 3 è ora disponibile per il download e l'installazione tramite Google Play Store e Apple App Store.

accesso remoto

TerraMaster TNAS Mobile 3 consente di eseguire il backup di foto e video da smartphone e di effettuare accesso remoto e riproduzione dai device del brand.

L’applicazione, per iOS e Android, include la funzione di backup per proteggere i file degli utenti, oltre a soluzioni per lo streaming multimediale e la gestione del NAS.
Si tratta di una applicazione dal design funzionale, di immediata comprensione per gli utenti, anche i meno esperti.
TNAS Mobile 3 può essere impostato per eseguire il backup automatico o manuale di foto e video nell’album del telefono cellulare su TNAS, una funzione utile per liberare spazio di archiviazione. Inoltre, le funzioni di ordinamento e recupero automatico consentono di accedere a ogni sorgente con grande facilità.

NAS

Accesso remoto e condivisione

L’applicazione consente un accesso sicuro e conveniente a file, foto, video e documenti archiviati su TerraMaster NAS da qualsiasi parte del mondo.
È poi possibile organizzare e gestire i file su TNAS attraverso funzioni come caricamento, download e condivisione di file. Il sistema permette una agevole collaborazione con i colleghi, facilitando condivisioni e accessibilità a terzi.

File e connessione sono protetti dalla chiave segreta personalizzata e un livello di crittografia hardware AES 256. Questa funzione può prevenire attacchi a forza bruta e garantire la sicurezza dei dati più importanti.
Non solo, tramite la gestione utenti è possibile abilitare l’accesso con verifica secondaria OTP. Indipendentemente dal fatto che il TNAS sia online o meno, sarà possibile utilizzare l’OTP dinamico (password monouso) generata in modo casuale da TNAS Mobile per la verifica dell’accesso secondario, per proteggere la password dell’utente da eventuali tentativi di cracking.

TerraMaster TNAS Mobile 3 è ora disponibile per il download e l’installazione tramite Google Play Store e Apple App Store.