Armis è entrata nel programma Independent Software Vendor (ISV) Accelerate di Amazon Web Services (AWS), che aiuta a sviluppare nuovo business mettendo direttamente in contatto i vendor con l’ufficio commerciale AWS. Il programma di collaborazione è pensato per i partner AWS che forniscono soluzioni software eseguibili o integrabili su AWS. L’annuncio segue la notizia della disponibilità di Armis su AWS Marketplace dello scorso anno.
I risultati del co-selling
Il Programma AWS ISV Accelerate offre ad Armis supporto e vantaggi nel processo di collaborazione nella vendita. Così da soddisfare le esigenze dei venditori sul campo di AWS a livello globale, che forniscono assistenza a milioni di clienti AWS attivi. Il co-selling permette di ottenere risultati migliori con i clienti e assicura un impegno reciproco da parte di AWS e Armis.
Costruire relazioni con i clienti
Brian Gumbel, Presidente di Armis
Siamo entusiasti di consolidare il nostro rapporto con AWS. Il co-selling consente ad Armis di semplificare l’implementazione delle nostre soluzioni di sicurezza e visibilità degli asset alle aziende che ne hanno bisogno, continuando a rafforzare il nostro successo su questo importante marketplace. Siamo entusiasti di entrare nel mercato con AWS e non vediamo l’ora di costruire relazioni con nuovi clienti grazie a questo programma.
AWS ISV Accelerate
L’Armis Asset Intelligence Platform fornisce completa visibilità e sicurezza degli asset di tutti i tipi. Compresi Information Technology (IT), Internet of Things (IoT), tecnologia operativa (OT), Internet dei dispositivi medici (IoMT), cloud e cellular-IoT – sia gestiti che non gestiti. Erogato come piattaforma software-as-a-service (SaaS) agentless, Armis si integra perfettamente con gli stack IT e di sicurezza esistenti.
Per avere più protezione
È in grado di fornire rapidamente le informazioni contestuali necessarie a migliorare la posizione di sicurezza di un’organizzazione, senza interrompere le operazioni o i flussi di lavoro correnti. Armis aiuta i clienti a proteggersi da rischi operativi e informatici invisibili, ad aumentare l’efficienza, a ottimizzare l’uso delle risorse e a innovare in modo sicuro con le nuove tecnologie per far crescere il proprio business.
Tra le aziende più innovative
Questo importante risultato arriva dopo l’annuncio di Armis di aver superato il traguardo dei 100 milioni di dollari di annual recurring revenue (ARR), passando da un milione a 100 milioni di dollari in meno di 5 anni. Inoltre, Armis è stata recentemente nominata da Fast Company come l’azienda più innovativa a livello globale nella categoria security nella sua lista World’s 50 Most Innovative Companies. Questo le ha permesso di classificarsi al 14° posto tra le 50 imprese più innovative in ogni settore, sempre secondo Fast Company.