Le soluzioni Lenovo per un digital workplace più produttivo

Queste soluzioni aiutano le aziende ad acquisire più rapidamente vantaggi competitiv.

digital workplace SiteGround

Lenovo presenta il portafoglio di servizi Digital Workplace Solutions (DWS), dotato di strumenti e sistemi smart che migliorano l’esperienza dei dipendenti e la produttività. Tecnologia, sicurezza, efficienza e soddisfazione dei dipendenti: grazie a DWS, le aziende sono in grado di raggiungere i propri obiettivi di business.

Le soluzioni Lenovo: al centro le persone

Secondo una ricerca Lenovo, il 90% dei CIO dichiara di essere spesso chiamato a prendere decisioni aziendali che vanno oltre la semplice adozione di tecnologie. In particolare, si tratta di sfide che riguardano le persone, come:

  • la gestione della forza lavoro che opera in remoto (59%);
  • il reclutamento o il mantenimento dei talenti (59%);
  • la gestione di team globali (58%);
  • diversità, equità e inclusione (55%).

Un ambiente di lavoro digitale

Raghav Raghunathan, General Manager Lenovo Digital Workplace Solutions
Mentre le aziende si adattano a uno scenario di lavoro ibrido in continua evoluzione, Lenovo offre soluzioni innovative in grado di affrontare le nuove sfide. DWS sfrutta le nostre capacità interne e il vasto ecosistema di partner per dotare le aziende di tecnologie avanzate in grado di ottimizzare la produttività, migliorare la sicurezza, creare un’esperienza di lavoro senza interruzioni in un ambiente di lavoro digitale.

Le soluzioni Lenovo per un digital workplace più produttivo

Le soluzioni DWS, che aiutano le aziende ad acquisire più rapidamente un vantaggio competitivo, si basano sui servizi di Lenovo che forniscono un ambiente di lavoro su misura. Un ambiente fondato sulle persone e dotato di strumenti per rispondere alle principali esigenze aziendali. Il programma si estende a tutti gli ambiti IT, per consentire alle aziende di affrontare il loro percorso di trasformazione, grazie a una gamma completa di servizi flessibili ed end-to-end.

  • Servizi di consulenza per la gestione del luogo di lavoro digitale. Diagnosi e progettazione di hardware e software per l’utente finale per migliorare la produttività e l’esperienza dell’utente.
  • Configurazione basata sulle esigenze del personale. Serie di applicazioni e servizi su misura che si adattano alle diverse esigenze degli utenti.
  • Collaborazione e produttività. Suite preconfezionata di app di collaborazione completamente integrate, distribuzione delle migliori soluzioni di categoria, autenticazioni back-end integrate e gestite.
  • Servizi ottimizzati e integrati  per le soluzioni Lenovo
  • Gestione unificata degli endpoint. Gestione di tutta l’infrastruttura dei dispositivi, dispositivi IoT di nuova generazione, politica BYOD (Bring Your Own Device) ottimizzata e integrata.
  • Service desk di nuova generazione. Service desk incentrato sull’esperienza dei dipendenti, supporto integrato per dispositivi e app, assistenza preventiva, automazione e self-service.
  • Sicurezza. Servizi di sicurezza professionali gestiti per fornire l’implementazione e la gestione continua di soluzioni di sicurezza best of breed.