BizBang Show si terrà l’8/9 novembre all’Allianz MiCo di Milano e vuole supportare il processo di trasformazione digitale delle aziende italiane.
Nasce per mettere in comunicazione i più importanti leader nello sviluppo dei processi e dei sistemi applicativi, a partire dai veri autori della trasformazione digitale: le figure professionali interne ai team aziendali, da sales a marketing a operations e oltre.
Oltre 70 relatori internazionali distribuiti su numerosi palchi tematici offriranno una visione strategica di alto livello, con speech e tech session, workshop e case study per guidare le aziende attraverso i processi di trasformazione digitale e la crescita del proprio business.
Tre conference room, sette aree tematiche dedicate alla trasformazione digitale, sessioni plenarie con CEO, oltre venti tra keynote speech e tavole rotonde sull’innovazione: sono alcuni dei numeri previsti per il BizBang Show. In particolare, tra i temi trattati: smart design & human touch, digital sustainability & ESG, governance, smart supply chain, digital & ICT corporate solutions, accounting & payment, sales & marketing, design.
La trasformazione digitale delle aziende
BizBang Show sarà un’opportunità per connettersi con i più innovativi fornitori di soluzioni tecnologiche, imprenditori, dirigenti e manager appartenenti alle aree Sales, Marketing & Communications, Operations & Supply Chain, Digital & Innovation, Governance, Accounting & Payments.
A determinare i temi e a creare i focus più interessanti per la community sarà uno Steering Committee composto da importanti rappresentanti di stakeholders pubblici
e privati nel mercato internazionale delle tecnologie digitali. Il Comitato definirà il programma dell’evento, focalizzandosi su contenuti e temi di alta qualità.
BizBang Show fa parte di un vero e proprio network di eventi orientati al futuro del business.
Insieme a questo appuntamento, infatti, nelle stesse date all’Allianz MiCo si terranno l’OnMetaverse Summit, tech conference internazionale su creatività, design e business del metaverso e il web3, AIXA, il summit italiano dedicato ai casi di applicazione e uso dell’Intelligenza Artificiale e SMXL, atteso appuntamento aperto alle conoscenze del marketing digitale. Si tratta di un’opportunità per fare networking e confrontarsi sui temi più importanti del futuro del business.