Colt Tecnology Services amplia la piattaforma On Demand a milioni di aziende in tutto il mondo. Così da gestire in modo autonomo la propria infrastruttura di rete. In questo modo le organizzazioni di oltre 180 Paesi potranno gestire l’infrastruttura attraverso un portale digitale facile da usare e altamente automatizzato . Supportate da reti di accesso last-mile dei migliori carrier, le aziende che utilizzano On Demand beneficiano della migliore customer experience offerta da Colt. Costituita da un singolo Service Level Agreement, un unico portale con un unico contratto, una fattura unica e un unico punto di contatto. Il tutto direttamente tramite Colt. Inoltre, il servizio consente ai clienti una gestione unificata di On Demand, sia per le sedi sulla rete Colt sia per quelle off net.
Cresce la domanda di larghezza di banda flessibile
L’estensione di questa popolare offerta a consumo di Colt arriva nel momento in cui le aziende devono ripensare e rendere più moderna la loro infrastruttura digitale. Il passaggio al cloud, la creazione di modalità di lavoro ibride, la connessione all’IoT e la sperimentazione di tecnologie emergenti comportano una maggiore richiesta di larghezza di banda flessibile. La possibilità di scalare verso l’alto o verso il basso attraverso una piattaforma intuitiva e intelligente aiuta le aziende a proteggersi dai rischi, a gestire l’incertezza e a concentrare le risorse.
Ampliata la piattaforma Colt On Demand
Peter Coppens, Vice Presidente – Product Portfolio di Colt Technology Services
La rete aziendale è diventata ormai la strada verso il futuro. E noi abbiamo eliminato tutti gli ostacoli che potrebbero frenare le aziende: dai contratti vincolanti, ai lunghi tempi di provisioning o i limiti geografici. L’espansione di On Demand è una pietra miliare per Colt e per il settore. Si apre al mondo e realizza il nostro obiettivo: mettere la potenza dell’universo digitale nelle mani dei nostri clienti, ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi modo essi scelgano.
In tempo reale
La piattaforma Colt On Demand è stata progettata per aiutare le aziende a rispondere in modo rapido a condizioni di mercato in rapida evoluzione, attraverso un modello di rete a consumo e as-a-service. Le organizzazioni possono scalare fino a una larghezza di banda garantita di 10 Gbps, accessibile ai clienti in pochi secondi in migliaia di siti sulla rete Colt, e fornita in tempo reale.