Kingston USB, in arrivo il drive crittografato IronKey Locker+ 50 offre protezione con backup automatico da USB a Cloud, oltre all’opzione multi-password.
Inoltre è dotato di crittografia hardware AES in modalità XTS per salvaguardarsi da BadUSB, tramite firmware con firma digitale, e dagli attacchi Brute Force per decifrare le password. La soluzione di Kingston offre anche l’opzione multi-password, Admin e User, con modalità Complex o Passphrase. La modalità Complex consente di inserire password da 6 a 16 caratteri utilizzando 3 dei 4 set di caratteri.
La nuova drive USB IronKey Locker+ 50
Mentre la nuova modalità Passphrase permette di inserire un PIN numerico, una frase o persino un elenco di parole da 10 a 64 caratteri. Supportando inoltre i caratteri internazionali. Per ridurre i tentativi di accesso falliti durante l’inserimento della password, cliccando sul simbolo dell'”occhio”, è possibile leggere ciò che è stato digitato. Se la password User viene dimenticata, è possibile utilizzare la password Admin per accedere ai dati dell’unità o reimpostare la password dell’utente.
Pratica, efficace, comoda
LP50 è stato progettato per la massima praticità, grazie al suo piccolo involucro metallico e al portachiavi incorporato. Con la funzione opzionale USBtoCloud (by ClevX), gli utenti possono portare con sé e accedere ovunque ai propri dati. LP50 è facile da configurare per chiunque, sia che si utilizzi Google Drive, OneDrive (Microsoft), Amazon Cloud Drive, Dropbox o Box per il proprio cloud storage personale. Inoltre, il software e i sistemi di sicurezza necessari sono già presenti sull’unità. Non richiedono l’installazione di alcuna applicazione. Funziona su Windows e macOS, in modo che gli utenti possano lavorare da più sistemi.
L’opzione multi-password per IronKey Locker+ 50
Oscar Escayola Kaloudis, EMEA Flash Business Manager di Kingston
Siamo entusiasti di offrire un ulteriore supporto per coloro che desiderano conservare i propri dati personali o aziendali sensibili. IronKey Locker+ 50LP50 presenta la nostra caratteristica più richiesta, la doppia password, insieme alla nuova modalità Passphrase che consentirà agli utenti di scegliere una password più facile da ricordare.