USB drive con crittografia: Kingston IronKey Keypad 200C

Grazie all'utilizzo di una batteria ricaricabile, KP200 può essere utilizzato per sbloccare l'unità senza l'uso di alcun software.

usb drive

Kingston IronKey Keypad 200C è un USB drive Type-C con crittografia hardware che garantisce sicurezza e praticità, favorendo la protezione continua dei dati.

KP200C offre una sicurezza di livello militare certificata FIPS 140-3 Level 3 (in fase di approvazione) in una tastiera alfanumerica indipendente dal sistema operativo, per un accesso PIN facile da usare. Incorpora la crittografia XTS-AES a 256 bit basata sull’hardware con protezione dagli attacchi, con password Brute Force e la protezione BadUSB con firmware firmato digitalmente, garantendo un livello di protezione dei dati sensibili senza precedenti. Con l’opzione Multi-PIN (Admin/User), la tastiera può essere utilizzata per impostare un PIN alfanumerico facile da ricordare per gli account Admin o User. Se il PIN utente viene dimenticato, l’amministratore può ripristinarlo facilmente per consentire l’accesso all’unità.

Kingston IronKey Keypad 200C è disponibile con capacità fino a 256GB ed è coperto da una garanzia di 3 anni con supporto tecnico gratuito.

Specifiche per la mobilità

Grazie all’utilizzo di una batteria ricaricabile, KP200 può essere utilizzato per sbloccare l’unità senza l’uso di alcun software, per poi collegarla a qualsiasi sistema che supporti un dispositivo di archiviazione di massa USB Type-C. Ciò offre agli utenti la massima flessibilità su diversi tipi di piattaforma e sistemi operativi.

Opzione Multi-PIN: Gli utenti hanno la possibilità di impostare una modalità utente o amministratore/utente. La modalità Admin può essere utilizzata per ripristinare un PIN utente e consentire l’accesso all’unità in caso di dimenticanza del PIN utente o se l’unità viene bloccata dopo aver raggiunto il numero massimo di 10 tentativi di accesso da parte dell’utente.

Sia l’amministratore che l’utente possono impostare una modalità di sola lettura per proteggere l’unità da malware su sistemi non affidabili. L’amministratore può anche impostare una modalità di sola lettura globale che pone l’unità in modalità di sola lettura fino al ripristino.