Arrivano da Medion tre notebook 15” con processori AMD, caratterizzati da risparmio energetico, un buon rapporto qualità/prezzo e adatti a tutte le esigenze. Notebook potente e sicuro, AKOYA E15301 è dotato di processore AMD Ryzen 5 3500U. Dal multitasking particolarmente veloce allo streaming online ad alta risoluzione, il notebook offrirà sempre le prestazioni migliori. I modelli lavorano nel comfort e in sicurezza con la modalità privacy attivabile attraverso uno speciale interruttore. Essa disaccoppia webcam e microfono dal circuito di alimentazione del notebook.
Comfort ed efficienza energetica
Medion AKOYA E15303 è equipaggiato con il sistema operativo Windows 10 Home, con possibilità di un upgrade gratuito a Windows 11. Il processore AMD Ryzen garantisce prestazioni di alta qualità. Una potente esperienza grafica è possibile grazie alla riproduzione di video 4K UHD e a un’eccellente qualità del colore. Compatto ma potente, per il Medion AKOYA E15307 la privacy è importante. Infatti uno speciale interruttore attiva la “modalità privacy”, che protegge da occhi indiscreti. In questa modalità, la webcam e il microfono sono disabilitati. I componenti sono completamente scollegati dal circuito elettrico, il che garantisce la massima riservatezza.
Comfort e risparmio energetico,per i notebook con processore AMD
Il potente processore AMD con grafica Radeon integrata combinata con una generosa RAM rende più facile lavorare o studiare in movimento. Inoltre con il display Full HD da 15,6″ (39,6 cm) è possibile godersi tutti i contenuti video e online. Con una cover in alluminio, un peso di soli 1.78kg e una durata della batteria di 8 ore (in base all’utilizzo), questo laptop offre una portabilità e una durata sufficiente per soddisfare tutti i desideri ogni giorno.