Sicurezza sul lavoro: Rosenberger OSI riceve la certificazione OHRIS

Il riconoscimento dell'ambiente di lavoro sicuro è un ulteriore passo verso la digitalizzazione dell'azienda iniziata in questo anno.

Rosenberger

Assegnata a Rosenberger OSI la certificazione OHRIS, un sistema di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro e la sicurezza delle attrezzature tecniche. Il riconoscimento dell’ambiente di lavoro sicuro è un ulteriore passo verso l’iniziativa di digitalizzazione dell’azienda iniziata nel 2021. E si concentra anche sulla fiducia e la motivazione dei dipendenti.

A Rosenberger OSI la certificazione OHRIS

Thomas Schmidt, amministratore delegato di Rosenberger OSI Con la certificazione sottolineiamo una migliore cultura del lavoro per i nostri dipendenti. OHRIS dà loro una panoramica delle misure di sicurezza adottate in azienda e di come sono protetti da potenziali fonti di pericolo nel loro lavoro quotidiano»

Il sistema di gestione rappresentato dalla certificazione OHRIS

OHRIS è un sistema di gestione riconosciuto per la salute e la sicurezza sul lavoro e la sicurezza delle attrezzature tecniche. È stato sviluppato in collaborazione con l’industria per migliorare e salvaguardare la salute e la sicurezza sul lavoro nelle aziende. Nonché renderlo maggiormente economico. OHRIS può essere introdotto in tutte le aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni. L’audit ha avuto luogo lo scorso 4 ottobre e ha preso in considerazione una vasta panoramica di elementi di Rosenberger OSI:.

A Rosenberger OSI la certificazione OHRIS per la sicurezza sul lavoro

Tra di essi gli obiettivi dichiarati, le misure per la sicurezza sul lavoro, la sicurezza degli impianti, le valutazioni dei rischi, l’abbigliamento protettivo. Oltre a importanti misure anche sulla formazione dei dipendenti. Dopo l’ispezione completa, l’ufficio di supervisione del commercio ha confermato che tutte le aree sono conformi ai requisiti e alle linee guida. La certificazione è stata consegnata l’8 novembre presso la sede di Rosenberger OSI ad Augsburg.