Rubrik annuncia che è disponibile sul Marketplace di Microsoft Azure la subscription Rubrik Go per una data protection più moderna. La pandemia ha trasformato radicalmente le operazioni aziendali in molti modi. Sempre più spesso applicazioni e carichi di lavoro critici sono migrati sul cloud. Molti clienti Rubrik utilizzano quotidianamente ambienti ibridi o multi-cloud.
Perciò è diventato fondamentale mettere al centro la protezione dei dati, in qualsiasi luogo risiedano. Ogni undici secondi un’azienda è vittima di un attacco ransomware. Le organizzazioni così devono dotarsi di un’efficace soluzione di protezione dei dati per proteggere le loro risorse più preziose in ecosistemi IT dinamici.
Ora è disponibile la data protection Rubrik
Rubrik annuncia per questo la disponibilità su Microsoft Azure di Rubrik Go che include Cloud Data Management e protezione M365. Quest’evoluzione consente ai clienti di acquistare le soluzioni Rubrik più facilmente, semplificando così il processo di gestione di tutti i dati, indipendentemente da dove si trovino.
La società unifica differenti componenti hardware e software in un unico piano di gestione per governare le applicazioni tra datacenter, Azure e applicazioni SaaS come Microsoft 365. Garantendo così che i dati siano conformi alle normative e sicuri dal ransomware. Rubrik aiuta i clienti a rispondere alle minacce e a soddisfare i requisiti di compliance con backup a prova di ransomware, rilevamento delle anomalie e governance dei dati.
Il Marketplace di Microsoft Azure
La disponibilità delle soluzioni Rubrik su Azure Marketplace rende più facile per i clienti acquistare e distribuire Rubrik rapidamente, indipendentemente dal punto in cui si trovano nel loro percorso di adozione del cloud.