MIPS 2021 è l’evento annuale di sorveglianza Milestone Systems organizzato per la propria community di partner; l’appuntamento virtuale inizia oggi.
Sorveglianza Milestone MIPS 2021: Si parlerà di innovazione e tecnologia, ma il forte messaggio fondamentale sarà quello di puntare ad amplificare l’eco della community dei partner e il concetto di marketplace. Sono fondamentali le verticali specifiche: trasporti, retail, infrastrutture critiche e smart cities.
“Shaping the new next” è lo slogan scelto per l’appuntamento della community Milestone, rigorosamente virtuale, che sarà incentrato non solo sui progressi tecnologici della multinazionale danese, ma anche sul futuro della tecnologia video, con una proiezione a breve, medio e lungo termine.
L’evento sarà strutturato in diverse sessioni, organizzate sottoforma di presentazioni e di tavole rotonde. Si parlerà di XProtect, la piattaforma aperta di Milestone, dei migliori progetti realizzati dai partner a livello mondiale e di vision.
Sorveglianza Milestone MIPS 2021
Il nuovo CEO, Thomas Jensen, affronterà temi legati al futuro dell’azienda e del settore e alle nuove opportunità offerte dalla tecnologia video in ambito security. Ma si andrà oltre, seguendo tre concetti fondamentali per Milestone – tecnologia, partnership ed etica.
Ivan Piergallini, Regional Sales Manager Italia e Iberia di Milestone
La componente video oggi è una necessità, qualsiasi sia il settore di riferimento di un utente finale.
È scontato che laddove vi sia necessità di ricordare un evento, non necessariamente legato alla security, il video diventi fondamentale e, ove integrato ad altri sistemi le informazioni ad esso legato si vanno ad arricchire esponenzialmente.
In questo ambito, XProtect ha un vantaggio fondamentale, che fa di Milestone un player unico al mondo: è un sistema totalmente aperto, ma dai più elevati standard di sicurezza informatica, il che lo rende pronto a qualsiasi prospettiva di sviluppo e di integrazione insieme alla community dei partner.