Arriva anche in Italia DCS-8302LH D-Link, videocamera Full HD Outdoor Wi-Fi, ideale per la sorveglianza indoor e outdoor.
La novità si aggiunge al già ricco portfolio di videocamere smart mydlink.
Dotata di un sofisticato sistema di rilevamento AI, la videocamera Wi-Fi e Full HD è in grado di identificare il movimento umano in tempo reale riducendo al minimo i falsi allarmi. DCS-8302LH offre inoltre una sorveglianza illimitata con una nitidezza Full HD 1080p e una visione notturna a infrarossi fino a 5m, anche in condizioni di completa oscurità.
Grazie a speaker e microfono integrati per l’audio bidirezionale e la funzionalità d’allarme, la videocamera è in grado di evitare possibili infrazioni. Può inoltre avvisare l’utente quando viene rilevato un movimento.
La DCS-8302LH è adatta per una vasta gamma di ambienti, costruita per resistere alle intemperie e con supporto Wi-Fi integrato, può essere utilizzata in un ambiente domestico o in una piccola azienda.
L’apparecchio è inoltre fornito con un equipaggiamento completo, tra cui un supporto per il montaggio tramite viti o fascette e una porta Ethernet integrata per offrire una connessione cablata.
Sorveglianza indoor e outdoor: nuove funzionalità
La videocamera è compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa per i comandi e il controllo vocale, con IPv6 per la rete del futuro, e con ONVIF-Profile S per registrare video su un NAS o NVR.
Fornisce inoltre la più recente sicurezza Wi-Fi per una maggiore protezione con il supporto al WPA3. Grazie alla semplice e rapida configurazione Bluetooth, gli utenti possono beneficiare della visualizzazione e della gestione a distanza tramite l’applicazione gratuita mydlink, che offre una maggiore comodità e controllo.
La videocamera D-Link consente di monitorare facilmente ciò che accade dentro e fuori le case, così come nei piccoli uffici o nei negozi.