Trend Micro partecipa in qualità di sponsor Partner alla undicesima edizione del Security Summit 2019 di Roma.
L’evento, organizzato da Clusit – Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica – e da Astrea, agenzia di professionisti della comunicazione e dell’organizzazione di eventi, si svolge a Roma il 5 giugno e si aprirà con la presentazione del Rapporto Clusit 2019 sulla sicurezza informatica, frutto del lavoro di più di un centinaio di esperti e della collaborazione di un gran numero di soggetti pubblici e privati, che hanno condiviso con Clusit informazioni e dati di prima mano e condiviso le proprie esperienze sul campo.
Trend Micro partecipa a questa importante manifestazione con il Country Manager Gastone Nencini e Alessandro Fontana, Head of Sales Italia. Attraverso i loro contributi, veicoleranno il know how di un’azienda leader in ogni aspetto della sicurezza informatica e da oltre 30 anni all’avanguardia, con soluzioni che precorrono le esigenze del mercato.
Nel dettaglio, questi gli interventi Trend Micro in agenda:
5 giugno
09:15-11:00
Presentazione del Rapporto Clusit 2019
Con la partecipazione di Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia
5 giugno
11:30-13:00
Securing Your Connected World
Le reti aziendali si stanno espandendo e l’IT incontra l’OT, in un mondo sempre più connesso. Molte organizzazioni stanno ancora costruendo la propria strategia… imparando dalle proprie vulnerabilità e dalle nuove sfide alla sicurezza.
A cura di Alessandro Fontana, Head of Sales Trend Micro Italia