techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeMercatoNews attualitàKettydo+ YouserXP, customer engagement personalizzato

Kettydo+ YouserXP, customer engagement personalizzato

17 Luglio 2018 Redazione
Kettydo+ YouserXP, customer engagement personalizzato

Tra gli obiettivi di Kettydo+ YouserXP, mettere in grado le aziende di ascoltare i propri clienti e costruire con loro relazioni personalizzate.
La piattaforma, che già supporta brand come Coop Alleanza 3.0, AC Milan e Barilla, abilita le aziende alla valorizzazione di ogni interazione con gli utenti su ogni canale digitale, avvalendosi della combinazione di tre elementi: uno strato di integrazione tramite API (API Orchestration Layer), un motore di analisi, segmentazione e personalizzazione basato su Intelligenza Artificiale oltre che su algoritmi di Machine Learning e un Content Management System evoluto per la distribuzione di contenuti digitali.

Grazie al suo approccio middleware, YouserXP permette di connettere agilmente i sistemi aziendali, di tracciare e comprendere le interazioni di ogni individuo e di avere l’intelligenza per reagire prontamente e con lo stimolo più opportuno, offrendo una costumer journey personale, dinamica e connessa ad ogni singolo utente.

YouserXP è stata pensata, concepita e perfezionata in Kettydo+ grazie all’esperienza sul campo, supportando le strategie dei CMO e ascoltando i bisogni dei CIO. E’ uno strumento strategico in grado di accelerare l’execution della loro strategia digitale, di migliorare le performance di acquisizione, conversione e retention degli utenti e di orchestrare l’esperienza di utenti e clienti, i cui bisogni sono diventati i driver dell’omnicanalità.

Marco Pirruccio, R&D Director di YouserXP
La nostra piattaforma nasce dal presupposto che il 60% dei contenuti prodotti dai brand non è significativo per i consumatori, con la conseguenza che il 52% di essi ha la propensione a cambiare brand se non in grado di soddisfare bisogni e necessità in modo personalizzato. La missione di YouserXP è di soddisfare l’esigenza dei brand di costruire un rapporto personalizzato con i propri clienti; l’approccio distintivo deriva dalla capacità di integrarsi facilmente con l’infrastruttura tecnologica già in essere, valorizzando le informazioni che si trovano nei diversi “silos” aziendali a vantaggio dell’esperienza dell’utente.

Related Posts:

  • chief information officer
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • retail
    Digitalizzazione del retail: la tecnologia cambia il settore
  • big data
    Big data e raccolta dati, come evolve il mercato?
  • Retail banking
    Retail banking: la fidelizzazione del cliente e la…
  • sicurezza informatica CISO
    Sicurezza informatica, come cambia la figura del CISO?
  • customer experience
    Impresoft Engage, la customer experience con…
  • Customer Engagement
  • customer experience
  • Kettydo+
  • Kettydo+ YouserXP
  • middleware
  • social engagement
  • Software
  • YouserXP
SupernapPrecedente

Sirti e TIM: accordo raggiunto, la digitalizzazione continua

Talentia Software e Gruppo Formula: unirsi per innovareSuccessivo

Talentia Software e Gruppo Formula: unirsi per innovare

ULTIMI ARTICOLI

attacchi hacker attacchi phishing

Si chiama ‘BadSuccessor’ la minaccia che cambia gli attacchi phishing

resilienza informatica

Rubrik e Rackspace, rafforzare la resilienza informatica

Data center

Vertiv accelera lo sviluppo di data center AI in linea

sicurezza informatica

Sicurezza informatica, Juniper racconta gli eroi silenziosi

cybersecurity

Per la cybersecurity proteggere le stampanti evolute è essenziale

FOCUS

intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale: il motore turbo per le aziende

lavoro ibrido

Lavoro ibrido e digital workplace per le aziende PMI

industry 5.0

Industry 5.0 e Smart Factory: soluzioni e progetti

data center

La trasformazione dei data center, tra AI e sostenibilità

lavoro ibrido smart working

Smart working e digital workplace anche per le PMI

SPECIALE SICUREZZA

attacchi hacker attacchi phishing

Si chiama ‘BadSuccessor’ la minaccia che cambia gli attacchi phishing

resilienza informatica

Rubrik e Rackspace, rafforzare la resilienza informatica

sicurezza informatica

Sicurezza informatica, Juniper racconta gli eroi silenziosi

cybersecurity

Per la cybersecurity proteggere le stampanti evolute è essenziale

sicurezza it Sicurezza aziendale protezione dati deloittesicurezza informatica

Per Thales è l’IA la principale minaccia alla sicurezza IT

SCOPRI IL MONDO QNAP

TEST

videosorveglianza

Synology CC400W, videosorveglianza con intelligenza artificiale

nas qnap

NAS QNAP TS-h765eU, edge storage a profondità ridotta

NAS Synology

NAS Synology DS224+, storage compatto entry-level

Notebook Asus

ExpertBook P5, il notebook Asus leggero e potente per il business

Kingston backup

Kingston XS2000, storage mobile veloce e ultracompatto

TECH

data center

L’evoluzione dei data center verso un’infrastruttura più moderna e disaggregata

pc lenovo

Produttività e multitasking, monitor e PC Lenovo con AI

investimento

Apptio trasforma la spesa IT in investimento strategico

wi-fi

I campus universitari In-Domus scelgono il Wi-Fi Omada

DaaS

DaaS, Fleet semplifica la gestione del parco IT

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960