Gigaset ha certificato la gamma Maxwell su architettura BroadSoft, per le soluzioni di cloud PBX, UC, Communication, collaboration e contact center.
Con la certificazione di Maxwell Basic, Maxwell 3 e del nuovo Maxwell 2, tutta la gamma Gigaset pro è ora pienamente abilitata per la piattaforma, dai telefoni desktop fino ai sistemi IP DECT per i dispositivi cordless.
È stato così certificato anche l’autoprovisioning, che permette una facile installazione dei terminali. Grazie al loro funzionamento sulla piattaforma software Gigaset pro, tutti i prodotti offrono inoltre una facilità di utilizzo ottimale.
Eric Baremans, Direttore dell’Interoperabilità e del Supporto Tecnico alle Vendite di Gigaset Communications
Con il nostro livello di interoperabilità BroadSoft siamo pronti per il futuro. Con i suoi servizi, BroadSoft raggiunge la maggior parte del mercato cloud PBX. Siamo molto entusiasti che i nostri prodotti di qualità tedesca possano essere offerti in combinazione a queste soluzioni cloud PBX e di Unified Communnication. D’ora in poi possiamo offrire sia ai rivenditori che agli utenti finali una gamma completa di telefoni IP desktop e IP DECT adatti alle migliori piattaforme.Kai Froese, Direttore Business e Soluzioni di Connettività presso Gigaset Communications
L’interazione con BroadSoft costituisce un grande vantaggio strategico. Gli utenti finali non cercano solo il prodotto, bensì la soluzione di comunicazione. Per questo motivo i provider di servizi internet preferiscono offrire una gamma di prodotti completa combinata con le giuste piattaforme. Visto che la vendita di soluzioni è uno dei nostri punti focali più importanti per gli anni a venire, investiamo molto tempo nello sviluppo della nostra Piattaforma Software Gigaset pro. Una squadra formata da più di cento persone ha lavorato sodo su questa piattaforma per garantire un livello di interoperabilità premium. Ora siamo in grado di implementare le caratteristiche ancora più velocemente e di offrire un sostegno ancora migliore ai nostri Partner e agli utenti finali.