DataPoint Europe ottiene la certificazione Diamante di Avaya

DataPoint Europe ottiene la certificazione Diamante di Avaya

Avaya annuncia che DataPoint Europe ha ottenuto la certificazione di eccellenza Diamante all’interno del Programma di Canale Avaya Edge.

La certificazione Diamante ottenuta da DataPoint Europe è il massimo livello raggiungibile nel programma per i Partner di Canale Avaya Edge, che richiede elevate competenze in termini di abilità, expertise e soddisfazione dei clienti. Datapoint Europe, quindi, è riuscita a dimostrare le proprie competenze nella progettazione, nell’integrazione e nel supporto delle soluzioni Avaya, garantendo nel contempo anche eccezionali livelli di soddisfazione dei clienti.

Avaya e DatapointEurope hanno recentemente collaborato per centralizzare le attività del provider di servizi di contact center Transcom. Le soluzioni Avaya e DatapointEurope per Transcom si sono focalizzate su: un’effettiva riduzione dei costi; la semplificazione del processo di onboarding di nuove location; un utilizzo più fluido di hardware e licenze in siti differenti e, infine, la sicurezza di soluzioni in tempo reale.

Fadi Moubarak, Avaya International Channel Leader
Partner di canale come DataPoint Europe sono fondamentali per raggiungere un livello di assistenza clienti realmente differenziante rispetto ai nostri competitor. La certificazione Diamante mostra la fiducia di Avaya nei confronti di DatapointEurope e nelle sue competenze, nei suoi processi aziendali e nella sua capacità di andare incontro e superare le aspettative dei propri clienti.

Stefano Fanfani, Country Manager Italia, DatapointEurope
Avaya è senza dubbio uno dei player fondamentali del mercato dei contact center. La nostra partnership e l’alto livello di certificazione che ci accompagna sin dalla nostra fondazione, permette di fornire soluzioni tecnologiche sempre più innovative ai nostri Clienti presenti in tutta Europa. Il programma di canale Edge di Avaya ci ha aiutato ad aumentare la nostra competenza e capacità nel disegnare e combinare soluzioni in ambito Enterprise e Contact Center, e sapere che il servizio che offriamo ai nostri clienti, quale vera essenza del nostro business, sia stato riconosciuto come il migliore al mondo, è per noi motivo di grande orgoglio.