Xerox introduce la tecnologia ConnectKey, capace di trasformare le periferiche dell’ufficio in assistenti connessi all’ambiente di lavoro e in grado di semplificare il business.
L’azienda ha presentato 29 nuove stampanti e multifunzioni ConnectKey, dotate di funzionalità on-the-go semplici e sicure, connettività cloud e accesso ad app e funzioni progettate per migliorare la produttività.
Il nuovo portfolio ConnectKey trasforma le tradizionali stampanti in veri e propri assistenti, intelligenti e connessi, che riflettono le esigenze delle aziende di oggi, in continua evoluzione. Workflow personalizzati, accessi one-touch al cloud e funzioni di sicurezza multilayer aprono quindi la strada a molto più di semplici stampe, copie e fax
I nuovi prodotti faranno parte delle serie Xerox VersaLink e Xerox AltaLink.
I device VersaLink sono progettati per piccoli gruppi di lavoro e team distribuiti e si tratta di 19 stampanti e dispositivi multifunzione (MFP), mentre la serie AltaLink include 10 MFP progettate per gruppi di lavoro o volumi di stampa più grandi.
Le caratteristiche fondamentali sono:
· Processi aziendali semplificati – Disponibili di serie o sviluppate dai partner di canale, le app integrate dalla Xerox App Gallery aiutano le aziende a creare flussi di lavoro personalizzati per operazioni specifiche. Per esempio, l’archiviazione dei dati dei pazienti, la gestione dei contratti di real estate e la fatturazione possono essere semplificati in pochi veloci passi, sfruttando flussi di lavoro digitali abilitati direttamente dal dispositivo.
· Esperienza utente intuitiva leader nel settore – Grazie ad anni di ricerca in questo ambito, tutti i 29 prodotti oggi condividono un’interfaccia utente simile e personalizzabile, unica per le soluzioni workplace di Xerox, che offre la stessa esperienza utente su tutti i device. L’interfaccia touch screen simile ai tablet può essere personalizzata per differenti ambienti di lavoro o utenti individuali.
· Mobile e cloud ready – L’informazione passa facilmente dal dispositivo ad archivi cloud come Dropbox, Office 365 o Google Drive. Chi lavora in mobilità può stampare in modalità wireless da qualsiasi dispositivo.
· Sicurezza totale sia per il dispositivo, sia per le informazioni – La tecnologia ConnectKey garantisce sicurezza completa per i componenti di sistema e per situazioni di vulnerabilità. Offre infatti protezione dagli accessi non autorizzati ai dispositivi, mantiene le comunicazioni confidenziali e le informazioni sicure grazie alla cifratura e alla sovrascrittura delle immagini, controlla inoltre i tentativi di accesso al dispositivo e protegge sia i dati, sia il device da azioni malevole.
Grazie alla partnership con aziende leader del settore, i dispositivi dotati di tecnologia ConnectKey offrono sicurezza aggiuntiva, garantendo monitoraggio e affidabilità anche negli ambienti più attenti alla sicurezza. Le multifunzione AltaLink offrono un livello aggiuntivo di sicurezza grazie a McAfee.