Thecus N2350, NAS dual-bay per la smart home

Thecus N2350, NAS dual-bay per la smart home

Thecus amplia il listino di soluzione storage entry level presentando il nuovo NAS N2350, soluzione dual-bay per home/soho basata sulla precedente release N2310.
Questo device adotta una CPU dual core Marvell Armada 385 a 1 GHz e dispone di 1 GByte di RAM DDR4.

Thecus N2350, NAS dual-bay per la smart home

Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp
Il modello N2350 dispone di tutti i servizi di storage indispensabili per un NAS, con un prezzo molto conveniente e un livello di efficienza energetica senza precedenti. Questo server NAS Thecus può essere velocemente integrato in qualunque ambiente casalingo o d’ufficio per offrire maggiore connettività agli utenti sin dal primo giorno.

N2350 adotta il nuovo sistema operativo ThecusOS 7.0, messo a punto per facilitare le operazioni di setup e di manutenzione. L’ambiente di lavoro con GUI desktop-based offre App quali Photo Center, File Center e Thecus App Center, accompagnate da una vasta gamma di software per i moderni stili di vita digitali, compresa la piattaforma per la videosorveglianza (Surveillance Station).
La macchina, naturalmente, nasce per soddisfare le esigenze standard per questo tipo di mercato, dal backup locale/remoto, al recupero totale dei dati tramite procedure di disaster recovery.

In più, il NAS N2350 offre ulteriori opzioni di connettività tramite due app mobili. Thecus Connect consente l’accesso live all’unità NAS, permettendo di tenere sotto controllo le informazioni più aggiornate. Orbweb.me è invece un modulo P2P per visualizzare, trasmettere in streaming e gestire facilmente i file memorizzati sul NAS in qualunque momento e in qualsiasi posto ci si trovi.