NEC Display Solutions annuncia la disponibilità della soluzione display InfinityBoard, un pacchetto versatile, progettato per soddisfare il mondo del business.
InfinityBoard è adatto per video conferenze, brainstorming creativi, presentazioni, revisioni e meeting collaborativi. Il sistema offre una piattaforma modulare e flessibile per migliorare l’efficienza e la produttività in tutti i tipi di riunioni.
Basata su display di grande formato UHD da 65” e 84” con tecnologia InGlass touch, la soluzione InfinityBoard offre una scrittura fluida e simile a quella eseguita su carta ed utilizza la precisione di una penna passiva. Questo consente agli utenti di essere creativi e di poter utilizzare indifferentemente le dita o la penna, garantendo touch intuitivi, una scrittura interattiva e la cancellazione con il palmo della mano. Grazie ad una visualizzazione UHD pixel-free, questa soluzione offre performance video di grandissima qualità anche quando l’utente si trova molto vicino al display.
La larga superficie permette di creare, annotare e presentare contenuti su un’area di disegno infinita con la possibilità di importarne e esportarne delle parti grazie all’applicazione whiteboard fornita. Usando un nuovo software di collaborazione, InfinityBoard supporta presentazioni wireless, interazioni da schermo a device e interazioni da schermo a schermo. Grazie a queste caratteristiche InfinityBoard rappresenta uno strumento fondamentale per le nuove ed emergenti modalità di lavoro. Bring Your Own Device (BYOD) consente di effettuare presentazioni wireless dai contenuti su smartphone, tablet o notebook grazie all’applicazione NEC MultiPresenter.
InfinityBoard è una soluzione ideale per le videoconferenze grazie alla combinazione di una camera Huddly ad elevata risoluzione gestita via software con angolo di visione a 120°, alto-parlanti high-end SEAS ed un microfono opzionale per conferenze, TeamConnect Wireless, di Sennheiser. A questa dotazione si aggiunge la regolazione in altezza che la rende perfetta per tutti gli astanti, alti o bassi che siano. Infine lo Slot-in-PC integrato, che utilizza il sistema operativo Windows 10 rende la soluzione InfinityBoard estremamente flessibile supportando l’applicazione specifica per conferenze ed i suoi successivi upgrade.