HyperX annuncia nuovi device gaming al CES 2017

HyperX annuncia nuovi device gaming al CES 2017

HyperX, divisione di Kingston, presenta nuove periferiche gaming al CES, la nuova tastiera HyperX ALLOY RGB, due versioni della keyboard meccanica ALLOY FPS e il mouse Pulsefire.
Progettate da HyperX e testate da Echo Fox, team gaming professionista, le nuove periferiche soddisferanno tutte le esigenze degli appassionati di videogiochi.

• Tastiera gaming ALLOY RGB – Caratterizzata da un design completamente nuovo, la tastiera è progettata con 16M di LED colorati e tasti multimediali dedicati. HyperX Alloy RGB offre controllo e profili di illuminazione dinamici, permette di personalizzare e controllare le impostazioni di colore dei tasti ed è dotata di un telaio in metallo per una maggiore durata.
• Mouse gaming Pulsefire – Progettato per giocatori professionisti, il primo mouse HyperX è dotato di un sensore ottico di gioco con quattro impostazioni DPI predefinite e con indicatori LED (400/800/1600/3200). È possibile modificare le impostazioni senza l’ausilio di un software. Pulsefire offre ai giocatori le migliori caratteristiche tecniche ad un prezzo accessibile.
• Tastiera Gaming ALLOY FPS rossa o marrone – La nuova tastiera meccanica ALLOY FPS è dotata di switch MX Cherry marroni oppure rossi e dispone di un telaio in acciaio con un layout salva spazio, permettendo ai giocatori di massimizzare spazio sulla scrivania per il movimento del mouse FPS. I giocatori possono scegliere tra due opzioni di switch e possono usufruire della tastiera WASD, sfruttando così una sensazione tattile necessaria per i giochi FPS. La tastiera offre profili dinamici illuminati con LED rossi e non richiede alcun software. La tastiera è perfetta per i giocatori in movimento, è dotata infatti di un cavo removibile e una custodia per il trasporto.
• Cloud Revolver S – L’ultimo headset firmato HyperX. Le Revolver S offrono un audio Dolby 7.1 Surround Sound plug and play. HyperX unisce la tecnologia Dolby Headphone a un nuovo dongle USB, offrendo un suono immersivo e avvolgente premendo semplicemente un pulsante. Le Cloud Revolver S sono progettate per sfide competitive e sono dotate di suoni nitidi e ampi nei videogiochi di ambiente, FPS e CS:GO.
• Memorie HyperX Predator DDR4 LED – HyperX presenterà i suoi primi moduli di memoria DDR4 con funzionalità di illuminazione RGB, compatibili con schede madri che presentano la tecnologia di controllo RGB quali Asus Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion o MSI Mystic Light Sync.