techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeCloudNews cloudInteractive Intelligence PureCloud, il Customer Engagement su Cloud

Interactive Intelligence PureCloud, il Customer Engagement su Cloud

4 Aprile 2016 Redazione
Interactive Intelligence PureCloud, il Customer Engagement su Cloud

Interactive Intelligence Group rende disponibile per tutte le aziende in Italia la nuova architettura unica di PureCloud, un servizio cloud per il customer engagement.
La piattaforma offre un deployment rapido e un semplice abbonamento mese per mese e garantisce ai contact center un impatto sul business accelerato, risultati costanti e una innovativa esperienza tra cliente e agente.

Keith Dawson, Practice Leader di Ovum per il customer engagement
Molti fornitori di contact center si stanno attivando per coprire il fiorente mercato del cloud. Alcuni, se non pochissimi leader di mercato, sono disposti a costruire una piattaforma cloud completamente nuova basata su microservices e una nuova applicazione enterprise-grade di customer engagement per offrire un’eccellente customer experience.
Questo è quello che ha fatto Interactive, e il suo ultimo servizio di customer engagement estende i benefici di deployment rapido, l’affidabilità, la sicurezza e la scalabilità della sua piattaforma PureCloud per offrire ai contact center una vasta gamma di sofisticate applicazioni omnicanale. Le funzionalità di PureCloud Engage sono ulteriormente arricchite da applicazioni disponibili sull’app store dell’azienda: Interactive Intelligence MarketPlace, così come i pacchetti di integrazione già disponibili e le REST Api.

PureCloud è progettato come un insieme di microservice indipendenti e con bilanciamento di carico basato sui servizi cloud scalabili di Amazon Web Services. Questa architettura è stata elaborata per ottenere nuovi livelli di affidabilità, sicurezza e scalabilità. Alle aziende viene fornito inoltre l’aggiornamento immediato e continuo delle applicazioni più innovative.
Le caratteristiche di PureCloud comprendono il più completo set di funzioni del settore, tra cui omnichannel routing, speech-enabled interactive voice response (IVR), call recording, quality management e reporting, outbound e predictive dialing, integrazione CRM e graphical scripting. Esso include inoltre le funzioni di comunicazione e collaborazione aziendale, come IP PBX, video conferenze, directory aziendale, chat, condivisione desktop e gestione dei contenuti.

Mauro De Caro, Territory Manager Italia
L’introduzione della nuova piattaforma PureCloud, rappresenta una vera innovazione nel mercato italiano del customer engagement e fornirà alle imprese in tutta Italia quelle caratteristiche innovative, quali la flessibilità e la facilità d’uso, per soddisfare al meglio le esigenze di servizio richieste dai consumatori di oggi sempre connessi.

Related Posts:

  • sostenibilità
    Green IT, tecnologie e soluzioni per favorire la…
  • chief information officer
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • big data
    Big data e raccolta dati, come evolve il mercato?
  • Cloud ibrido e multi-cloud
    Avaya, innovazione tecnologica senza disagi con il…
  • bt group
    Juniper Networks firma la rete cloud core di BT Group
  • zoho
    Zoho cresce ancora e si prepara ad aprire in Italia
  • amazon
  • architettura
  • aziende
  • business
  • cloud
  • cloud computing
  • CRM
  • Customer
  • Engagement
  • Group
  • Intelligence
  • Interactive
  • Italia
  • PureCloud
  • servizio
  • social engagement
  • unica
Microsoft Forum 2016, la digital transformation accelera il businessPrecedente

Microsoft Forum 2016, la digital transformation accelera il business

Toshiba, i CIO devono essere pronti per l’Internet of ThingsSuccessivo

Toshiba, i CIO devono prepararsi per l’Internet of Things

ULTIMI ARTICOLI

nas qnap

TDS-h2489FU R2, il NAS QNAP all-flash U.2 NVMe

obiettivo canon

Obiettivo Canon RF 75-300mm F4-5.6 ideale per sport e natura

Netskope

Ampliate le protezioni di sicurezza AI di Netskope One

Snowflake

Come ottenere un’AI efficace e sostenibile, parola di Snowflake

cloudera

Cloudera: l’adozione di agenti AI si fa strada in azienda

FOCUS

intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale: il motore turbo per le aziende

lavoro ibrido

Lavoro ibrido e digital workplace per le aziende PMI

industry 5.0

Industry 5.0 e Smart Factory: soluzioni e progetti

data center

La trasformazione dei data center, tra AI e sostenibilità

lavoro ibrido smart working

Smart working e digital workplace anche per le PMI

SPECIALE SICUREZZA

Netskope

Ampliate le protezioni di sicurezza AI di Netskope One

password hacker

Perché abbandonare la dipendenza da password. Il parere di Sophos

videosorveglianza

Videosorveglianza smart con QNAP e VCA Technology

intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale nelle tecnologie EDR e XDR

Cybersecurity

Cybersecurity: la decima edizione di ConfSec, il 13 giugno a Bari

SCOPRI IL MONDO QNAP

TEST

videosorveglianza

Synology CC400W, videosorveglianza con intelligenza artificiale

nas qnap

NAS QNAP TS-h765eU, edge storage a profondità ridotta

NAS Synology

NAS Synology DS224+, storage compatto entry-level

Notebook Asus

ExpertBook P5, il notebook Asus leggero e potente per il business

Kingston backup

Kingston XS2000, storage mobile veloce e ultracompatto

TECH

Data center

Data center: Italia potenziale hub tecnologico in Europa

data center

Data center, la vision di Vertiv sulla loro evoluzione

prefabbricate

Nasce Vertiv SmartRun, infrastrutture prefabbricate overhead

sicurezza

Mondialpol, sicurezza e conformità normativa con Synology

videosorveglianza

Toshiba testa affidabilità ed efficienza dei suoi HDD di sorveglianza

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960