Kaspersky Internet Security per Android si comanda via wearable

Kaspersky Internet Security per Android si comanda via wearable

Kaspersky Lab svela le peculiarità della recente versione Kaspersky Internet Security per Android, una suite che include un’opzione per la gestione attraverso i wearable Android.
Solo nel 2015, Kaspersky Lab ha registrato quasi 17 milioni di attacchi da parte di software nocivi per mobile, che includevano programmi progettati per la sorveglianza, l’estorsione, il furto di denaro e altre attività criminali.

Kaspersky Internet Security per Android fornisce una protezione efficace contro tutte queste tipologie di minacce. Per rendere la protezione ancora più accessibile e semplice, Kaspersky Lab ha rilasciato un aggiornamento, che include la funzione di controllo attraverso gli smartwatch Android.
Ora lo smartwatch dell’utente può visualizzare le notifiche di Kaspersky Internet Security per Android installato su tablet o smartphone sincronizzati con il dispositivo. Questo può includere, per esempio, le notifiche relative ad una minaccia rilevata sul dispositivo. Un utente può anche inviare comandi da remoto al prodotto attraverso il suo orologio, selezionando i comandi sullo schermo o tramite il controllo vocale. Questi comandi possono attivare un allarme sonoro in caso di smarrimento del telefono, o ancora avviare la scansione per un malware Android e aggiornare i database anti-virus.
Inoltre, la nuova versione di questa soluzione di sicurezza è compatibile con Android 6.0 e supporta gli acquisti via Amazon Store, offrendo una protezione contro le minacce online a un numero sempre maggiore di proprietari di dispostivi Android.

Il nuovo Kaspersky Internet Security per Android è ora disponibile su Google Play, sul sito di Kaspersky Lab e come parte di Kaspersky Internet Security – Multi-Device e Kaspersky Total Security – Multi-Device.